Is this what it feels like to really cry?
di Little_Lotte

24/05/12, ore 13:54

dopo una vita ho deciso di recensire questa one shot e mi fa male che non sia stata almeno recensita.
so che quella puntata è passata da un po' ma non riesco a togliermi quella sensazione di dolore di quel momento. ma lei ce l'ha fatta, ora lei andrà a New York. le domande vengono spontanee: perché anche Kurt non è entrato? D:
però, per ritornare alla storia, devo dire che hai descritto perfettamente quell'orribile evento. l'ho riletta più volte e ogni volta è un colpo al cuore perché sembra raccontare perfettamente i pensieri di Rachel.

anch'io adoro il personaggio di Rachel e Lea ha fatto un ottimo lavoro - la sua voce è così pura che, ogni volta che apre bocca mi commuovo. non capisco però l'odio per lei, forse è dato dal fatto che ha maggiore spazio o perché non trovano in se stessi la determinazione che ha lei nel raggiungere i propri sogni. lei non è una raccomandata ma gente insulsa non lo capisce. D:
la tua one shot è favolosa e sarebbe bello trovare qualcosa di tuo su l'ultima puntata. ci spero troppo.
complimenti.

ps scusami per la recensione lunghissima e se sono andata un po' fuori tema. (: