Farax
di Faraxdipanda

01/08/08, ore 19:43

come ti ho già detto in altra sede (XD) questa ff mi è piaciuta davvero tantissimo... è molto coinvolgente, e sei stato davvero bravo a inventare una storia del genere così diversa dall'anime da cui è tratta... Ancora complimenti,sto sempre aspettando una nuova saga

02/03/07, ore 17:56

eccomi in ritardo come al solito -.-!! bello intrigante ^^ complimenti!

03/02/07, ore 14:58

Bella storia, bella trama, bello tutto. Stavo per chiedermi se ti inventavi le costellazioni a capocchia, ma ripensando al cavaliere del cerbero presente nella serie ufficiale mi sono detto: "Perchè Kurumada sì e gli altri no?"

01/12/06, ore 17:38

ecco finalmente commento anche io! ora lo so!!^^ anche a me è piaciuta molto la storia dellì'armatura è realistica e ben fatta.Che dire sono curiosa del continuo quindi scrivi presto!!^^

30/11/06, ore 21:13

Bravo Farax, anche se è solo il primo capitolo mi sono incuriosito ^_^

30/11/06, ore 20:44

bella la storia, un po' corta forse ma non credo di essere la persona adatta a criticare la lunghezza delle storie XD Continua così comunque, scrivere a volte è faticoso ma da anche grandi soddisfazioni ^^

30/11/06, ore 20:41

allora come ben sai non sono un genio dei cavalieri, posso dire pero' che il capitolo e' molto bello, e scritto bene!