A Carne Viva
di timscrivello

15/05/12, ore 08:56

Ciao timscrivello, sto apprezzando molto lo svolgimento della storia, che trovo coinvolgente e avvincente... Il protagonista, Diaz (che, a dirla tutta, mi ricorda un po' il mio Andrew di "Progetto Omega"), mi sembra tratteggiato molto bene, in grado di trasmettere forti emozioni. Complimenti, come al solito!! Aspetto con trepidazione il sesto capitolo, e non vedo l'ora di scoprire cosa sia quella bestia che ha aggredito Giovanni!
Ciao, Andrew :)

13/05/12, ore 00:14

Bene il mio pc è fatto di Crak, ieri ti avevo scritto una recensione ma non ruscivo a inviare.
Perciò anche se in ritardo: eccomi qui.
Cominciamo dall'inizio.
La tua storia mi piace molto, come sempre nei tuoi thriller riesci a mettere quel phatos che ti fa stare sulle spine per tutto il tempo.
Il protagonista, Diaz, mi piace molto (è tormentato e arrabbiato e come tutti -o quasi- si è lasciato andare alla debolezza del bere.
Si è un personaggio particolare, come la storia, che nonostante abbia un tema abbastanza usato non è scontata.
Ti ringrazio anche per aver dato ad una vittima (quella che colpisce di più, visto la parentela con il poliziotto) il mio nome, è attinente con i sogni che faccio ultimamente in cui mi ammazzano XD
L'assassino poi ha un modus operandi davvero raccapricciante, dev'essere davvero folle!
Anche i personaggi secondari e di contorno vengono usati magistralmente, ho adorato la registrazione dell'interrogatorio, un vero colpo da maestro.
L'ultima frase di questo capitolo poi lascia davvero sconvolti, Giovanni sa chi è l'assassino e IO ho bisogno di saperlo!
Ovviamente non vedo l'ora che tu aggiunga, perciò aggiorna presto!
Ti faccio tanti complimenti e mi scuso ancora per il ritardo.
Un abbraccio, Chiara.