Per qualsiasi problema chiedi al leader
di DateAtTeaTime

11/05/14, ore 08:38

Ciao DateAtTeaTime!
I titoli sono sempre un problema... almeno per me! XD! Perciò capisco che non ti convinca, anche se l'ho trovato davvero simpatico e azzeccato! u.u
Ad ogni modo io adoro la KangTeuk e in fondo questa un pò dolce lo è, no? Kangin in preda al panico, ma per fortuna c'è Leeteuk che lo capisce senza bisogno di grandi spiegazioni e eccolo qua che subito trova le parole giuste per consolarlo e dargli la forza necessaria!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/11/13, ore 20:21

Bella, mi sono sciolta quando Teuk gli ha sistemato il colletto della camicia a Kangin, troppo carina la scena. Graziosa la fic in se, ogni piccolo particolare molto piacevole ^^

17/05/12, ore 21:46

Ciao :D Io sono qui u.u E sì, la vuoi sapere una cosa? Questa FF é particolare e sinceramente -scusa, ma te lo devo dire, preferisco essere sincera- non mi é piaciuta come le altre che si trovano. Il motivo principale é che é STUPENDA. No, dico sul serio! Il titolo non é imbarazzante comunque, a me ha attirato. (O tu sei brava nello sceglierli o io sono imbarazzante o.o) É Un piacere leggere, la storia scorre bene. Il tuo modo di scrivere é fluente e chiaro, mi piace molto! E io sti due l‘adoro! ** quindi, bravissima! Ti faccio i miei complimenti ^^ Spero di leggere altri tuoi scritti, mi farò risentire! Ciaaao~~

09/05/12, ore 15:04

Ma ciaooo ^^
Ci sono io che ho letto fin qua :)
E devo dire che anche questa storia mi è piaciuta molto!!
E' semplice e coccolosa, come sono Kangin e Leeteuk insieme :3
Kangin, spiegami un pò come puoi pensare certe cose .-.
Ma ti pare che le ELF non sono contente, anzi di più, di vederti tornato nei Super Junior?!
Sei mancato a tutti quanti <3
E finalmente la bellissima KangTeuk è tornataaaaaaa!!
Più bella e più forte di prima!!
Pronta a vincere il premio, anche se penso che dovranno vedersela con la EunHae xD
Bravissima!! Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo :3
Un bacione e alla prossima ^^ <3