Pugnalata
di Free air

05/09/08, ore 17:08

Chi è quell'idiota che ha "lasciato una recensione" firmandosi yuuuuu e "scrivendo" - se si può usare questo verbo in un caso come questo - emerite caz***e???
Scusa se ho iniziato una recensione in questo modo, ma non sono riuscita a trattenermi, quando vedo certe cose mi infurio, davvero. La tua storia, per quanto breve, è davvero bella. Mi è piaciuta l'ambientazione, mi sono piaciuti i pensieri del protagonista... mi è piaciuta, e basta. Complimenti!

Yuuuu
11/05/07, ore 17:31

Fai skifo ritirate!!!!!!! ke merda scrivi grande xkè nn sai ke scrivere e voi riempì tutta LA PAGGINA!!!!!!!!!

04/12/06, ore 14:47

Tremendamente belle le tue parole. Niente da aggiungere ^^. Un bacione.

grecobain
02/12/06, ore 17:26

ç__ç....scrivi davvero benissimo! Cmq potresti approfondire la storia,nn so,scrivere una ficcy a + puntate!Sarebbe molto interessante...Complimenti,continua così!

ale93
01/12/06, ore 11:56

Wow! mi è piaciuta molto. hai descritto bene i sentimenti e le emozioni, però concordo con il precedente commento nel dirti che quel "pochino" alla fine, non dico che ha rovinato la storia ma mi ha dato un senso di tenerezza che non è appropriato allo stile della storia. apparte questo, è davvero molto bella! complimenti!

Ledda
01/12/06, ore 03:21

quel pochino alla fine secondo me l'ha un po'rovinata. é un termine parlato, che scritto non è proprio bello da usare. comunque è carina, forse un po' troppo corta e scontata in certi punti, dove descrivi emozioni che sono un po'ovvie e per questo ripetitive.