Resistance.
di ElePads

10/09/13, ore 19:24

beh è un po' triste quello che hai scritto ma in effetti è probabilmente quello che deve aver pensato la signora paciock a vedere suo figlio e sua nuora.... beh che dire io ho sempre adorato neville, è il migliore di tutti, quindi di riflesso anche sua nonna, soprattutto quando gli manda la lettera nel settimo libro, quindi la tua storia mi ha incuriosito e ho letto questo capitolo, che mi è piaciuto :)
un bacio, spring

15/05/12, ore 17:51

I miei complimenti per questa tua prima dabble,
con poche parole hai descritto perfettamente i pensieri e quello che prova Augusta nel vedere suo figlio ridotto così.
Una donna forte che si sente debole in quel momento.
Spero di leggere presto il seguito,
un bacione LadySaika-

*La mette tra le seguite*

09/05/12, ore 15:34

La cara e vecchia nonna Augusta è proprio una donna forte. Vedere il proprio figlio in quelle condizioni è semplicemente devastante, eppure lei si fa forza e fa crescere Neville nel migliore dei modi.
L'unica cosa: ''Battiti in meno del cuore insieme ad anni di vita in più che le gravano addosso.'' Intendi che dovrà prendersi cura di Neville, vero?
Comunque, Ele, brava.

Alla prossima,
Viols

08/05/12, ore 23:03

Oh cielo *___*
Prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato questa raccolta *si commuove* *^*
Sei stata carinissima **
Questa prima drabble è ... è meravigliosa *^*
Augusta che rivede suo figlio dopo che è stato torturato, davvero toccante çç
Ora lo sai, no? Questa raccolta finisce tra le seguite e ti torturerò finché non l'aggiornerai, perché me ne sono già innamorata *____*
Complimenti *^*