Un brutto tiro
di TonyCocchi

11/01/14, ore 10:31

È la cosa più divertente.e che abbia mai letatao.
W Russia

16/09/12, ore 10:58

Troppo divertente questa disanventura di Canada!

Lui è abbattutto perch'è nessuno si accorge di lui e dei suoi problemi ma sa anche pensare agli altri.
In questo caso vede la sua amica Ucraina abbattuta e sfinita e pensando di fargli del bene le offre qualcosa per staccare, peccato solo che il risultato non sia propriamente quello che si aspettava.
Russia fa sempre paura ma quando gli ma poi toccano le sorelle diventa una belva sanguinaria e in questo caso America fa un pò il voltagabbana, prima cerca di salvare il fratello dalla nera signora ma poi se ne frega.
Olannda che cerca di aiutare canada è troppo simpatico peccato che il suo intervento fa finire Canada in bocca agli squali.
Sei un grande e fai fare sempre due risate

14/09/12, ore 22:10

XD ma povero Canada, tutte a lui capitano XD.
Qualcuno potrebbe chiamarlo 'karma', ma mi fa troppa pena. E ce lo vedrei fin troppo bene in una puntata di Hetalia.
Chissà per quale strano motivo vedere Russia così protettivo con la sua sorellone mi ha fatto tenerezza... è inquietante la cosa.
Ucraina mi ha fatto morire, poi XD ! Evviva la ola! XD

Per quanto riguarda il consumo di droghe leggere sono d'accordo con te, anche se restringerei il campo all'uso terapeutico per quelle persone che soffrono pesantemente a causa della malattia.

Ti rinnovo i miei complimenti. Adesso me ne andrò ad immaginare Germania-rasta e Italia mentre fanno 'jamming' XD

10/05/12, ore 17:01

accidenti, e chi lo sapeva che in Canada è permessa la marijuana, io sapevo solo l'Olanda.
andiamo Al, siamo tornati al periodo del maccartismo? tu ti ingurgiti ogni giorno cose molto più dannose di una canna (mai provate e mai lo farò).
povera Ucraina, capitano tutte a lei, ma almeno è riuscita a rilassarsi un pò (con tutto il casino che stà succedendo a casa sua, andare fuori di melone per una canna mi pare il minimo).
meno male che ci pensa Olanda a difenderlo da Russia e America. vabbè, ci è andato di mezzo Germania, ma in fondo serviva una dimostrazione scientifica.
mitica questa storia.
hg93