La morte dura per sempre
di Red Fox

09/05/12, ore 13:35

Bella la tua FF ^_^ mi piace come scrivi. Complimenti per l'idea di mettere insieme tre spezzoni della vita di Kushina, il risultato, a mio parere, é davvero buono.

09/05/12, ore 11:32

Io ho un debole per le storie su Minato e Kushina, specialmente se scritte bene.
Complimenti, questa fiction mi è piaciuta moltissimo! Bella l'idea di racchiudere in tre piccoli frammenti i periodi più importanti della vita di Kushina. La cosa buffa è che nella terza flash riusciamo ancora a vedere la bambina della prima, quella determinata che implora la sensei perchè vuole diventare forte. E alla fine ci è riuscita.
Insomma, un buon lavoro e una piacevolissima lettura.
Ciao, a presto! :)

zombiecch

09/05/12, ore 10:19

Ciao, leggendo questa storia mi sono venuti i brividi. E' molto bella, mi è piaciuto come hai descritto tre momenti della vita di Kushina, da bambina, da adolescente insieme a Minato e da madre. E' una donna tenace, orgogliosa e testarda, pronta a raggiungere tutti gli obiettivi da lei prefissati, ma che è disposta a sacrificare sè stessa per proteggere il suo bambino e farlo nascere. Le ultimi righe mi hanno davvero colpito, anche se ovviamente è bella tutta la storia.
Alla prossima, kiss