Io
di mrsreg

28/02/20, ore 20:55

Molto bella e intensa, questa drabble!
A parte il fatto che è anche straziante perchè riguarda un momento e dei personaggi tragici che hanno colpito tutti i fan della saga, comunque sia è scritta magnificamente, in modo intenso, ti entra nel cuore e... Percy, che dà l'ultimo motivo per l'ultima risata... bellissima.
Complimenti!

09/05/12, ore 15:02

Ma che brava! Non so se sei ai primi esperimenti di drabble, ma devo dire che questa ti è riuscita molto bene ^^
Associare il personaggio di Percy al senso di colpa per la morte di Fred non è una tematica molto originale, tuttavia devo proprio farti i complimenti per il modo in cui l'hai gestita e soprattutto per la conclusione: non avevo mai pensato al fatto che fosse stato proprio Percy a scatenare l'ultimissima risata di Fred, è un elemento per me del tutto nuovo, e mi ha resa sorpresa e commossa allo stesso tempo.
Un'ottima intuizione, complimenti.
Mi piace molto anche il modo in cui hai usato il corsivo per sottolineare la parola "io": sarà che sono una fanatica del corsivo (lo uso moltissimo nelle mie ff!) ma mi è piaciuto davvero tanto.

Una buona drabble, brava!

09/05/12, ore 14:19

bhe direi che se continui a scrivere non ti uccide nessuno nè di qualcuno ti rinchiude in malicomio per la tua pazzia Xd.
La storia al contrario è molto bella anke se semplice, ma proprio con poche parole riesci ad arrivare al succo del discorso, quindi direi che te la cavi piuttosto bene!
L'ultima frase direi che è proprio azzeccata:
Sono stato io, solo io, che ti ho donato la tua ultima risata.
Perchè è vero, forse se Percy non avrebbe fatto quella battuta Fred non sarebbe mai morto con il sorriso sulle labbra, trasportando la sua allegra risata fino al paradiso.
Un bacio,
Giulia