Il nostro anniversario
di CiccioBaslardo

09/07/12, ore 00:43

E come sempre, quando leggo la sera tardi verso mezzanotte, le parole sono tutte un brivido che si espande nella mia mente. Stasera sei stato tu e questa storia il mio brivido, la mia emozione. Per quanto riguarda la grammatica, io non ho l'occhio abbastanza critico per accorgermene. Non riesco proprio a badare alla sintassi, quando le parole sono potenti e toccano dentro. Se davvero e' l'inizio di una ff, mi piacerebbe tanto leggerla. E alla fine, le ultime righe, mi hai lasciata lí credendo di aver capito tutto, ma poi non avevo colto niente. Grazie per questo brivido serale, Ciccio. Ho scritto impulsiva come sempre, le prime parole che mi sono arrivate. Domani, forse, con più calma, riaprirò la pagina e scriverò qualcosa di più obbiettivo, come si deve a una buona recensione. Ma stasera no, non ce la faccio. Buonanotte Ciccio

10/05/12, ore 16:52

Bella. Mi è piaciuta.
Il finale, in particolare. Veramente potente.
La voce del personaggio funziona. Mi piace come lasci pensare al lettore di aver capito tutto prima di stravolgere la situazione.
Again, attento agli errori, soprattutto nella parte finale.>.<

Per il resto, good job!

PS: ah, giusto una cosa. 29 Aprile o 29 Agosto? XD La data in cima dice Aprile, la prima riga Agosto. xD
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 04:54 pm)