Il coraggio di risalire
di OnceUponADream

Io questo capitolo non lo avevo ancora letto, sai? :P
Sì, ok...so di non essere divertente, però ogni tanto devo spararle le stupidaggini, altrimenti che Marta sarei????
Vediamo, cosa potrei dirti che già non ti abbia detto, mmm...in pratica niente xD. Sai già tutto e devo dire che col tempo la tua scrittura sta migliorando :), la profondità della protagonista sta venendo pian piano a galla e devo ammettere che la figura di Lore mi piace sempre di più (mi piace anche il volto scelto per Lore ma, dettagli!). E' un ragazzo innamorato e al contmepo deciso e fragile come la sua età richiede, spero solo riesca nel suo intento e che Misia possa finalmente aprirsi e tornare quella di una volta. Di sicuro, lo saprò u.u...bene bene, adesso io vado...ci sentiamo più tardi <3

16/05/12, ore 13:50

allora.. veniamo ad un dunque.. xD
che cosa acciderbolina è successo a Misia per arrivare a comportarsi in questo modo?
addirittura allontanarsi dalla famiglia!
forse la dichiarazione di Lore è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
forse..
io son quì e aspetto che si chiarisca la situazione!
un bacio tesoro mio!

10/05/12, ore 20:48

Sono molto curiosa di capire che cosa sia successo alla nostra protagonista. Anche se un paio di idee me le sono fatte.
Tesoro, questo sarebbe un capitolo corto? O.o E allora i miei che cosa sono?!
Comunque mi piace, e se ne hai bisogno, è giusto che tu vada avanti tranquilla, fregandotene di tutto e tutti.

Tutto perfetto, giuro, ma nell'introduzione, c'è un piccolo errore di battitura - hai scritto "puri" invece di "pur" - ma come dicevo prima, un errore di battitura. Bella anche l'immagine e il tuo stile mi piace.
Continuala, e non farti prendere dalle paranoie.
Jess.