Il convento di Siviglia
di Kengha

13/10/14, ore 21:36

Ciao Kengha!
Volevo solo dirti che...
NON HO PAROLE PER ESPRIMERE QUANTO AMI QUESTA FAN FICTION.
È di sicuro una delle più belle che abbia mai letto sul passato di Angelica, non ho parole.
Ho adorato questo racconto fin dalle prime frasi e il finale non è stato da meno. La tua storia mi ha travolto, dal tanto è scritta bene, è scorrevole e precisa, senza imperfezioni, e la narrazione è splendida *-*
Non posso fare altro che complimentarmi!
Le tue fan fiction sono davvero bellissime, e non penso che smetterò mai di adorarle, in special modo le Jack/Angelica, coppia che amo con tutto il mio cuore e per la quale ho una passione sfrenata *.*
Ti mando un salutone e ti faccio tanti complimenti, anzi, complimentissimi!
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:49 pm)

17/06/12, ore 22:58

Ciaosorellina, adesso riesco a recensire questa one-shot strepitosa e fantastica!!!
Sevo dire che  questa storia riflette molto bene lo stato d'animo di Jack.
Questa shot è davvero bellissima.
 Angelica si fa subito corromprere dal fascino del nostro pirata preferito ;)
Complimenti, mia cara sorellina, brava, brava, brava, anzi Bravissima
Baci!  finale mi è piaciuto tantissimo....
Alla prossima

09/05/12, ore 17:30

Ciao! che bella questa one-shot! in effetti è vero che può essere considerata un missing moment dela tua long,perché jack ha problemi con il cugino del fratello eccetera del duca di spagna, come nela tua altra fic! Bando alle ciance: devo assolutamente farti i complimenti per come scritto nel punto di vista di jack, sono sicura che non è facile! angelica non è poi così ingenua, infatti capisce subito che lui è un pirata e inizia quasi subito ad imparare il mestiere di piratessa! ho trovato la canzone (che già conoscevo e adoravo) molto azzeccata alla situazione, i personaggi sono molto IC (so che ti tranquilizza XD) e la descrizione del loro primo incontro e molto verosimile... Brava! Mi è piaciuto molto il fatto che fin da subito jack si rende conto che si è irrimediabilmente invaghito di questa angelica.... E la perla se ne va (terzo film, vero?)!!!! XD e ti pareva che i piccioncini non si dessero subito da fare -.-' davvero brava!!! Miss Chelyl p.s.: il prossimo capitolo della tua long arriverà MOOOOLTO presto, vero? *prende un coltello*

09/05/12, ore 16:22

E questa? Dico io, mi immetto nella sezione e la trovo in cima alla pagina, leggo Dolly_ Penny_26 e mi ci fiondo, e scopro che...sei davvero bravissima a narrare dalla parte di Jack! Mi è piaciuta davvero tanto! Sul serio, le battute, i pensieri, la canzone, il finale con lei che già sa rubare. (mi mordevo le dita a tratti pensando: com'è che non ci ho pensato anch'io a fargli dire/fare questo?)
Complimenti, mia cara! Mi hai stupita e va nelle preferite!
Baci!