You ain't a man enought, not yet.
di looneylovegood

ok, devo dire che ha preso una piega inaspettata. Cioč non mi immaginavo del sovrannaturale :3 Matt č troppo tenero e poi il fatto che lo circondi da tutte queste persone un po' pazze xD č simpaticissimo e ridicolissimo!
io amo la chimera! E' un animale mitologico tremendamente fantastico e la adoro!
voglio sapere cosa succede dopo!!!

Eccomi qui ^-^ pronta a recensire :D (non ti libererai facilmente di me, in questa storia v_v) da dove comincio? Interessantissima la parte della chimera*----* eheh, finalmente qualcuno che ne parlaaa! Oh! Miei poveri animali mitologici, così, sempre destinare a marcire nei libri di epica che nessuno leggerà mai:'( , a mio avviso, dovrebbero creare fan fiction su di essi u_u
Si, forse hai ragione, magari il tuo capitolo potrebbe anche apparire scontato...ma quante fan fiction hai trovato di questo genere? Io sinceramente nessuna o.o e quindi, penso che ormai questo genere sia passato di moda, di conseguenza, nessuno dovrebbe venirti a dire che è banale o roba del genere, tipo tutte quelle storie "originali" romantiche...ma originali dove? Se si copiano a vicenda...bah!
In sostanza: no, tranquilla, non è già visto ;)
Paarlando della storia, questa volta ho beccato degli errori (ta, ta, ta, taaan!) ma erano di battitura (non ricordo che verbo fosse, ma ad esempio, mancava una "i"), ma questo capitolo ti fa venir voglia di continuare a leggere, ecco! L'introduzione di questi nuovi personaggi, è molto pulita e aggraziata, e il fatto che già sono destinati a sposarsi, beh, è molto interessante (dico, una storia romantica di questo genere no, eh? Bah) v_v la parte che mi colpisce molto è quella della gamba, non so, in Matt rivedo uno dei miei personaggi preferiti del mio libro preferito (in cui vi sono animali leggendari, ma anche animali totalmente nuovi, come i canveri "esseri dotati di intelligenza, simili a tappetini lanosi, che sanno individuare le bugie e sono incapaci di mentire", questo animale è davvero ADORABILE*^*) anyway, dato che hai detto che Jake e Max, Amily e Stand devono combattere queste creature, significa che ce ne saranno altre, giusto? Altre creature mitologiche? Come le manticore??*^* (quanto le amooo*-----*) si, perchè se metti le chimere, devono esserci per forza D:
E poi, posso farti una domanda che suona anche un po' minacciosa: COME TI PERMETTI A SCRIVERE SOLAMENTE CINQUE CAPITOLI?!? MA SEI MAZZA?!?(unione tra matta e pazza;), se vuoi metterne cinque SOLTANTO, allora ti chiedo un piccolo favore: allungaliiii!!!!
Voglio assolutamente sapere cosa ha detto Amily ai genitori di Max, e poi, mi piacerebbe sapere che scuola frequentano, saperne di più insomma! Inoltre, mi spiace tanto per Maxolino, ma il mio personaggio preferito adesso è Jake, nulla da togliere al protagonista, ma sono un po' fissata con gli scavezzacollo x°° anche se, lo so, il mio scavezzacollo preferito, sarebbe contrario alla morte di questi animali, preferirebbe uccidersi lui! (che tenero*-----*, okay torno in me) ma bando alle ciance, tutto questo mi porta a tre conclusioni:
-la prima: E' VERO! SIAMO TROPPO STUPIDI PER INVENTARCI ANIMALI CHE NON ESISTONO! di conseguenza, la mia manticora preferita esiste u_u
-la seconda: VIVA JEI(mio soprannome a Jake, ma, dovrei scriverlo "ja"? Bah...)
-la terza: Assolutamente, ti impedisco di avere una vita sociale se prima non continui la storia...

Ps: spero non mi bandiscano da efp per queste minaccie, ma le ho scritte per farti capire che adoro la tua storia, benchè sia ancora al secondo capitolo;)
A presto,
A.C.