I d(on't c)are (for) you!
di Human_

25/11/12, ore 20:24

era tanto che non leggevo qualcosa di tuo. anzi, diciamo che era tanto che non leggevo qualcosa qui su efp.
così, ho deciso di guardare tra gli autori che avevo nei preferiti e - guardacaso - mi è capitato il tuo nick davanti agli occhi, e non ho potuto resistere dal cliccarci sopra e leggere qualcosina.
inutile dire che questa drabble mi piace, sia per il modo in cui è scritta, ovviamente, sia per ciò di cui parla.
alla fine, quando lui sorride e le dice "ho vinto", ho provato proprio il nervoso che deve aver provato la protagonista a sentire quelle parole.
niente, mi piace e basta.
un bacione,
happiness_

11/05/12, ore 22:54

Uhhhhh e secondo te poteva mancare Serenity? No!
La prima cosa che mi è spuntata quando ho aperto la pagina è stata una pubblicità con Shakespeare e chissà perché ci ho pure visto un nesso. Siete entrambi due mostri di bravura, anche se lui ormai ha dato mentre tu, cara la mia Human dovrai tenerci compagnia per tanto, taaaaaaaanto tempo! Ho intenzione di leggere tue storie finché campo e ancora sono molto, molto giovane, sappito regolare.
Dopo questo delirio, passo al sodo e ti dico: Riferisci a quella santa di Ignorance di continuare ad obbligarti a pubblicare per il bene nostro perché sei troppo brava. Com'è che anche con una drabble riesci a farmi emozionare? Come???
Vado.
P.S. Sei bravissima u.u
S.

10/05/12, ore 15:25

Addirittura terrificante! Uhu, non sapevo di aver questo tipo di potenzialità.
Allora, allora. Vediamo cosa posso scrivere che tu non sappia già.

Ti amo. Ma lo sai, azz. La storia è deliziosa, nonostante blablabla - anche se, sai, io la vedo in chiave Slash, e il fatto che io possa farlo è una cosa che mi esalta particolarmente.
Ma sapevi anche questo.
Poi, dobbiamo festeggiare perché questa è la tua prima Drabble! *balla la conga* Le Drabble sono sempre più pesanti da scrivere persino di una long, le parole in eccesso (o no, argh) confonderebbero chiunque - e sai anche questo.
Non ce la faccio, non riesco a non dire ovvietà. Però posso dirti che il fatto che tu me l'abbia dedicata è... Awwwn, più o meno come Nagito. Senza p0rn, però, perché non vorrei incorrere nella rabbia di nessuno. *ammicc*

Tanto non ce la farò a scrivere delle cose decenti. Quindi niente, tronchiamo il mio delirio non troppo delirante - spero, uhn - qui, sulle note di una canzoncina dell'ascensore poco ispirante (?), mentre sventolo un fazzoletto bianco e piangiamo teatralmente entrambe.
No, okay. Torno a fare cose assolutamente non socialmente utili.
Sei meravigliosa. Ma sai anche questo, urgh. E se non lo sai, sappilo! (?)

09/05/12, ore 18:54

Schifezza? No.
Somiglia tanto a qualcun'altro.
Lei sembro io.
Pazzesco.