Take Your Nephew to Work Day
di Gillian Kami

21/05/16, ore 20:29

Me che carina! Sono content a di aver fatto questo giro tra fanfic di quattro anni fa! Divertente, simpatica e ben scritta!

22/11/12, ore 10:48

Ma grazie, grazie, grazie per questa traduzione! Leggo volentieri anche in inglese, ma se posso trovarmi un testo già pronto, ne approfitto volentieri! Mi sembra che tu te la sia cavata benissimo: non si sente l'appartenenza ad altra lingua e scivola via che è un piacere.
Ho trovato tutta la storia davvero ben fatta, divertente e con un Tony Stark magnifico come sempre. Grazie mille!

16/11/12, ore 00:22

hahahaha è molto carina questa ff anche se non riesco ad immaginarmi Loki e Sif insieme, troppo orgogliosi, però mi ha divertito parecchio soprattutto Tony :) bel lavoro!
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 12:25 am)

26/05/12, ore 16:30

Carina! Tony non si smentisce mai :)
Non sopporto la coppia Loki / Sif  per ovvi motivi ( disney Xd ). Simpatico il piccoletto, io però credo che somigli più a Loki ;D che a Sif.
X°D diventare diventare un  *FIGO* ah ah ah aaaah.

12/05/12, ore 16:18

Ci credo che Loki non è contento... :P
Carina questa storia. ^^
Anche la traduzione non è male, a parte per qualche cosina:
"Padre dice che" - In italiano non si usa dire "padre" senza un articolo davanti, quindi nell'adattamento o diventa "papà" oppure sarebbe bene aggiungere un "mio" (meglio).
"Non avete dei minions per queste cose" - Come mai "minions" (servi, lacché, tirapiedi, sottoposti) non è tradotto?
"Allungo sono stato" - A lungo.
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 04:21 pm)