Di momenti, imbarazzanti e non, che nessuno sa di Manigoldo
di Luana Genzo Chan

20/01/13, ore 20:00

Era il caso che imparasse a cucinare XD
No, dai, scherzi a parte, mi uccide dal ridere il vederlo sperare che nessuno senta nulla ahahahah. Ai morsi della fame non si sfugge u.u

20/01/13, ore 19:58

Mi sa tanto che il maestro lo viziava e poi lo puniva per non perdere la faccia X°D
Adorabile piccino!!

20/01/13, ore 19:48

Altro che allenamenti, il ragazzo aveva fame alla grande XD
Chissà perché non mi riesce difficile immaginare che abbia certi colpi di testa XD

06/01/13, ore 00:13

Ma guarda che chicca che ho trovato!
Manigoldo è un personaggio fantastico, con il suo carattere sbruffone e impulsivo (naturalmente in senso buono!) che adoro!!!!
Allo stesso modo trovo stupendo il rapporto maestro-allievo che ha con Sage!
Peccato che finisca qui, ad ogni modo sono tre retroscena molto belli, in linea con la personalità di Manigoldo!
Alla prossima! :)

24/07/12, ore 22:52

Recensione corta, scusa, ma positivissima!
Allora, io adoro Maniglodo. Lo adoro. E mi piace moltissimo come tu lo descrivi, perchè anch'io me lo immagino così. Buffo. Ottimista. E tremendamente..."scazzato"! (scusa per il termine, ma non me ne veniva un altro!!!).
Comunque compimenti, davvero, continua così.
...ma, ho visto adesso...è finita? Non la continui? Mi spiace molto!
Ad ogni modo, ancora complimenti,
Moncheri;)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 10:54 pm)

22/07/12, ore 10:20

Amo questo manga/anime ma non mi sono mai avventurata nel mondo delle fic e come iniziare se non con una raccolta così carina!
Cancer quanto lo amo (e perchè la sua "casa" non era forse divina?) e qui è particolarmente carino!
Ovvio che non voglia allenare quei miserabili, ci sono cose più importanti da fare..come mangiare!
Beh scusa per la recensione non-sense alla prossima
Il suono della neve

11/05/12, ore 11:27

Innanzitutto, ciao!
Se la tua intenzione era di riuscire a strappare un sorriso ai lettori beh, con me ci sei riuscita. E' una drabble, quindi non molto lunga, ma nella quale sei riuscita a inserire un Manigoldo, a mio parere, perfetto. Mi è piaciuta, insomma. Sono ansiosa di leggere l'eventuale seguito, in modo da poterti anche lasciare recensioni più consistenti. Bell'inizio!