- I've been waited for a boy like you.
di AblazeMoon

19/12/12, ore 13:36

Allora, eccomi qui, preparati ad una recensione chilometrica perchè varrà per tutti i capitoli letti AHAHAH ho cercato di leggere velocemente tutte le ff in lista e sono arrivata a questa, e mi sono bloccata.
Prima cosa, anche io sono sempre stata razzista verso la sinistra, brava Miriam! (y)
Chiudiamo la parentesi, allora.
La prima volta, quando lei ha rifiutato Harry... ho preso davvero in considerazione l'idea di mandarla al San Mungo, perchè davvero una persona può agire così solo sotto effetto di incantesimi! (sì, anche io amo Harry Potter AHAH)
E questo capitolo... in assoluto il migliore! Lo amo, sì!
Quando ho letto la conversazione tra Patricia ed Harry avevo paura che Miriam reagisse come tante protagoniste che fanno le offese e permalose, ti giuro non sopporto quando fanno fare così ai personaggi, motivo per cui ti amo il doppio.
Poi, ddio, vorrei avere io una tale fortuna! Trasferirsi a Londra, incontrare i One Direction... 'mazza che culo, eh! Perdona il mio attimo di finezza :')
Preparati perchè credo proprio mi vedrai ad ogni capitolo, con le mie recensioni chilometriche!
Detto questo mi dileguo AHAH
Un abcio, Chiara

21/11/12, ore 13:12

‘’E’ stata tutta colpa mia. Me lo merito.
Mi sono pentito delle mie parole due secondi dopo che tu ti eri alzata da quella maledetta sedia. Ma non ho avuto il coraggio di fermarti.
Sono un codardo, sono stato pessimo. Ti ho detto quelle cose come se ti stessi chiedendo di passarmi lo zucchero per il caffè, e immagino quanto io ti abbia fatto soffrire.
Fidati però, che ho sofferto anche io.
Ho capito che non tornerai da me e, forse, fai bene, ti capisco.
Ho avuto timore di averti perduta già quando prendesti quell’aereo, quando non rispondevi alle mie chiamate.
Ma ne ho avuto la certezza quando ho sentito quel ragazzo rispondere al tuo telefono.
E, credimi, in quel momento ho capito che non c’era cosa più importante che farti ritornare da me.’’

SI VABBE SE UN RAGAZZO DICESSE STE COSE A ME GLI SALTEREI ADDOSSO AHAHAH! Ma cavolo, la storia delle rose :((

‘’Ci vediamo, Davide’’, feci un paio di passi all’indietro continuando a guardarlo.
‘’Ci vediamo Miriam, ti amo’’
‘’Ti voglio bene’’, dissi prima di voltarmi e correre incontro al nuovo capitolo della mia vita.

E QUESTO? MI SON VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI :((
COMUNQUE ANCH'IO VOGLIO ZAYN CHE MI SBACIUCCHIA LA FACCIA RIEMPIENDOMI DI PANNA *faccina pervertita*

Poggiò la sua fronte sulla mia, mi avvicinai un altro po’, tanto da far sfiorare i nostri nasi.
‘’Harry..’’ sussurrai, ma non ebbi tempo di dire altro.
Le sue labra si ritrovarono sulle mie.

POSSO DIRE UNA COSA? FINALMENTEEEEEE! AHAHAH ASPETTAVO QUESTA SCENA XD
Complimentissimi davvero, ti commenterei ogni frase ma dopo sembrerei ossessiva, quindi vabbè mi femo qui xD
Però ti dico che scrivi davvero benissimo, ero rimasta un po' indietro con i capitoli e me li sono letti tutto ad un fiato! Continua cosi, un bacione!

16/11/12, ore 23:16

cavolo, questo capitolo è stupendo! leggerei subito ilseguito ma è tardi!!
Domani li leggo tutti! promesso
Sei bravissima

xxLouiss_

04/11/12, ore 18:59

"La mia nuova vita era iniziata nel migliore dei modi. Presi la mia borsa, afferrai quel dannato CD dei One Direction e lo chiusi subito in un cassetto dell’armadio. Non lo avrei ripreso per un po’. Non avevo nulla contro quei ragazzi, che mi avevano regalato emozioni incredibili, mi avevano fatta ridere, piangere, sentir bene. Ma legato a loro c’erano troppi ricordi. E ricordare era l’ultima cosa che volevo ora."

La mia parte preferita, anche se un pò triste :(
Non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui li incontra xDD
E TU, SMETTILA DI DIRE CHE I CAPITOLI FANNO CAGARE!
Chiaro?lol

04/11/12, ore 18:51

"Salì sull’aereo respirando profondamente. Ora volevo partire. Presi quel trasferimento come una benedizione. Andare lontano da tutto e tutti mi avrebbe fatto bene. Così, forse, sarei riuscita a lasciarmi alle spalle il ragazzo che amavo."

Mi è piaciuto tantissimo come hai concluso:)
Non è vero che è noioso, a me ha incuriosito parecchio invece!
Vado subito a leggere il secondo capitolo!
Un bacione

-CallMeRevenge

21/09/12, ore 16:20

Questo capitolo è davvero bello e spero che Miriam segua il consiglio di Zayn e decida di dare una possibilità a Harry!.. comunque scrivi molto bene e la storia è bellissima <3 aspetto il prossimo capitolo..
un bacio,
-S.

11/09/12, ore 02:58

'Niall, la macchina è dall'altra parte.' 'Oh.' HAHAHAHAHAHA ODDIO CREPO HAHAHAHAHAHA!!!!!

09/09/12, ore 17:13

Ccccciao! Sono passata da questa storia e devo dire che mi è piaciuta, è molto carina.
Quando faccio una prima recensione su una storia c'è sempre un punto fondamentale su cui mi soffermo: la grammatica.
Non mi sembra di aver colto particolari errori di grammatica, appunto, e questo è un bene. Altrimenti, senza offesa, avrei chiuso la storia e sarei passata ad un'altra, perchè leggere fan fiction completamente sgrammaticate mi fa un certo effetto. Mentre se sono arrivata fin qui, c'è un motivo.
In più usi correttamente la punteggiatura e anche questo è un punto a stra - favore. Le fan fiction completamente prive di segni di punteggiatura che non siano punti mi fanno venire il latte alle ginocchia. A volte le recensisco per farlo notare e sperare che la aggiungano nelle prossime, altre volte mi fanno talmente pena che chiudo sempre la pagina... no, non sono un mostro xD
Comunque sia, adesso lasciamo stare la 'parte fredda' della fan fiction, ovvero la parte che non riguarda la storia in sè e prendiamo proprio quella.
E' molto bella come storia, mi piace ed è originale. E visto che in una sola recensione devo commentare dieci capitoli per ora ti dico solo questo, alle prossime parlerò del singolo capitolo che leggo :)
Riguardo, però, quello che hai detto della coppia Louis ed Eleanor, che hai detto che lo pensi anche tu, ho una sola cosa da dire: sono completamente d'accordo con te. In fondo a noi interessano loro e le loro voci, non le loro ragazze! E, in ogni caso, questa cosa li fa stare male, quindi perchè continuare a insistere sul fatto che 'Larry' è più di una bromance?! Bah, solo la gente lo sa.
Bene, adesso vado, mi raccomando avvertimi quando aggiorni.
Baci, Asia :)
Ps. se vuoi io ho aggiornato 'Another World' :)

16/07/12, ore 15:48

woohoo,è la prima recensione che ti lascio..mi sono sentita in dovere di scriverne almeno una u.u la storia è fantastica,tu scrivi da dio!ma queste sono cose che ti ripeto sempre,quindi lo sai già ahaha
finalmente Davide se ne sta andando a fare in culo e io sono felice ** okay,ho finito! ciao enemy ‹з
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:49 pm)

16/07/12, ore 00:31

è bellissimo,sei molto brava nello scrivere,ho tanta voglia di leggere il seguito! <3

Haroldino Carotino! Dio, ma come ti è venuto? E poi scusa: hai Tommo e Hazza in camera tua e tu pensi a un coglione che ti ha mentito tutto il tempo e ti ha moll... basta. Ci siam capiti. Idiota d'una...

26/06/12, ore 10:57

Belli i cuori. Molto simpatici. Ma io esigo di sapere come va avanti la storia!

28/05/12, ore 18:49

No ma scusa ma tu sei una bastarda! Ma non avevi detto che era Paul! Ti aspetterò sotto casa con un bell'arco munito di frecce di metallo ultimo modello stile Katniss degli Hunger Games. E il tiro non lo sbaglio! Mi avevi fatto prendere un colpo. E poi grazie davvero tante per gli applausi, ma a che cosa li devo?

28/05/12, ore 15:52

sono davvero dei bei capitoli;3
spero che continui al piu' presto:))
ti metto nei autori preferti, cosi' almeno ogni volta che aggiorni
qualche capitolo lo leggo come esce, se vuoi ricambi e resencisci alla mia storia  α dreαm come true.♥♥
c
iao, anto. xx

24/05/12, ore 16:20

PAUL???? Ma perchè, Paul ha le fossette? Da come l'hai descritto ero certa fosse Harry. Cativa, mi sono cascate la braccia. No, ma pensandoci è vero, una Directioners riconoscerebbe subito uno di loro, occhiali da sole, cappello, anche infilati dentro un barile. E comuqneu la ragazza mi sta simpatica. LLN