Il compito
di rememberdecember

12/09/12, ore 00:01

Dimmi che diamine di riflessione vuole la prof?! sempre con queste cose strane e inventate (?) ahahah
spero che ti le abbia consegnato questa e avrei pagato oro per essere lì, mentre la leggeva u.u
è veramente bella, giuro! stupenda fghjklò mi mancano le parole (?)
ahahah sono arrivata qui grazie all'unicorno peloso e al tuo amore per Luke (?) ahahahah
cooomunque, parlando di questa storia, se mai la mia prof uscisse di testa e mi desse questa traccia, saprei dove andare a guardare ahahah
dieci e lode. il caso è chiuso!
basci bella ghjkl
Queen_B

09/05/12, ore 21:52

OHMIODIO!
Se fossi stata la tua professoressa di italiano e tu mi avessi consegnato questo compito ti avrei messo minimo minimo dieci, ragazza!
Mi piace tutto, dalle riflessioni che hai fatto (complimenti per quella dei capelli, la trovo geniale) al tuo modo di scrivere.
Complimentissimi! :)

09/05/12, ore 21:07

"ecco perché ci ha assegnato una riflessione sulla vita, aveva bisogno che qualcuno glielo spiegasse, vero?". Assolutamente vero x°D
Si, forse non è il caso di consegnarglielo... ma ti assicuro che qualora l'avessi fatto saresti stata il mio idolo. A vita.

A parte questo, bellissimi gli spunti di vera riflessione disseminati qua e là. Penso che un testo che rifletta senza lasciare al lettore l'opportunità anch'esso di riflettere non sia proprio il massimo (cosa che andrebbe spiegata alla prof, e cosa che secondo me avrebbe ben capito dalla tua opera x°D).
Molto carino, sisi ;)

09/05/12, ore 18:58

secondo me glie lo puoi consegnare AHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè è bellissimo come tema,magari ne facessi di così io lol
ma del resto è una tua scelta no?cioè se glie lo puoi cosegnare sì o no alla prof è una tua scelta xD
Boh è stato molto figo leggere una roba nosense, insomma sì,scrivi bene pure in questi casi e.e
Peace&Love Agata