Il burattinaio

20/05/08, ore 19:26

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Huskygirl
17/11/07, ore 13:45

Sai, pure a me il finale di Shaman King mi ha fatto letteralmente schifo...il tuo è senz'altro meglio! Vogliamo proporlo a Takei? ^-^

Fabio93
09/10/07, ore 16:22

WOW! Questo primo capitolo è davvero intenso! Come posso dire, quello che hai scritto trasmetteva molta..forza si potrebbe dire... Insomma il tuo stile mi avvince e sono ansioso di proseguire nella lettura, spero che il seguito non sia da meno!

29/05/07, ore 15:31

ti prego aggiorna,come andrà a finire con horohoro?^_^ hao si incacchiera con anna,perchè si è intromessa?*_* opacho si beccherà un raffreddore dopo tutta quell'acqua?°_° aggiorna presto ciao *-*

22/05/07, ore 21:36

che bello il 9 capitolo,aggiorna presto devo sapere come finisce ti prego salutoni da lithia del sud

08/02/07, ore 19:23

bella,B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. e bellissimo questo capitolo esattamente come tutta la fiction,continuala ti prego è bellissima By Lithia del Sud

Ayko_chan
02/01/07, ore 13:32

Ehiiiiiii!!! Concludila presto!!! è molto interessante e sono curiosa di vedere come va a finire :-P

SimmyLu
05/12/06, ore 15:26

Wow, complimenti, piena di tensione fino all'ultimo! Il linguaggio è ottimo, Hao mi sembra molto più malvagio e mi piace! *_* Sono curiosa di sapere come stanno Horohoro e compagnia bella! Penso che tu abbia molti ed intricati progetti per questa storia! Sei grande!

lucy-92
03/12/06, ore 11:44

bella bella!!!mi piace tantissimo!continua sn impaziente!!!baci

althea
01/12/06, ore 17:06

bellissimissima,sono ansiosissima di leggere il seguito,non farci aspettare troppo daccordo. ps.scuasa per lo slancio di felicità incontrollata non metterti paura ok,e nemmeno fretta mi daccordo il tempo per uno scrittore è importantissimo

Himura
01/12/06, ore 15:14