Sorry For Everything
di Saku88s

19/04/14, ore 13:29

Per un momento ho temuto il peggio per il mio povero sasuke t.t ma alla fine e finito tutto bene. Per fortuna :)

20/06/13, ore 11:58

Ehi ciao! :)
Atdtmwjdttm Cherry qualche tempo fa e ti avevo promesso che avrei letto qualche altra tua storia ed eccomi qua anche se un po' in ritardo!
Bravissima!
Mi è piaciuta veramente tanto ed il fatto che è ambientata nel contesto vero e proprio dell'anime/manga me la fa apprezzare ancora di più!
Ancora tanti complimenti, alla prossima cara! :D

24/03/13, ore 02:36

Salve era da un po' che volevo recensire, ma nn avevo mai tempo, questa Fanfiction l'ho letta tante volte, ma ogni volta mi commuove. Hai descritto bene i sentimenti dei due personaggi, e la storia( a mio avviso, poi non so) é scorrevole. Ora vado a leggere altre tue fanfic Ciao ciao Princess U_U

03/03/13, ore 13:18

Bellissima, come sempre. Meno male che si sono salvati entrambi, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/01/13, ore 14:35

Guarda, penso che se Sasuke fosse stato un tantino più debole, avrebbe davvero considerato l'idea di uccidersi dopo la morte di suo fratello.
Itachi - per lui - rappresenta tutto: è la sua famiglia, e penso che sarai d'accordo con me quando affermo che la scomparsa di una colonna portante comporta rischi e  traumi.
Sasuke è un ragazzo freddo, cinico e calcolatore... ma di certo non è diffidente :D Naruto è comunque una persona importante per lui, e non escludo il fatto che in tal caso possa sentirsi in colpa (ovviamente, da qui ad uccidersi passano mari e monti, però è un tipo che non teme la morte. Morirebbe per scontrarsi con il rivale, ad esempio.)
Per quanto riguarda Sakura, io credo che l'amore renda incoerenti di per sè :D Sasuke è capace di amare, ed è plausibile sacrificarsi per lei (e viceversa.)
OOC Giustificato - insomma - e lasciatelo dire :) sei davvero bravissima. Il tuo è un romanticismo sofferto che non annoia mai, e piomba - dunque - nella realtà.
La  Black Panter non profuma di rose e coccole, tuttavia nemmeno auspica gelo.
*-*
Bye, Saku!

06/09/12, ore 13:32

bellissima ff i miei complimenti :)
un Sasuke così sarebbe davvero bello xò kissà se in fondo la pensa proprio come hai scritto tu?? ;)
è molto dolce i miei + sinceri complimenti,
in più ti fa anche commuovere e la musica x sottofondo ci va a pennello :)
è tristissima ma al tempo stesso dolce la parte in cui Sakura si pugnala e Sasuke l'avvicina a sé e gli scendono le lacrime lungo il viso.
la fine è davvero molto bella :)
ancora i miei complimenti ;)
xxx
mikytkd

11/06/12, ore 09:56

Quanto vorrei che non fosse una One-Shot, è troppo bella per finire così T.T
Beh che dire, complimenti ;D

31/05/12, ore 19:02

Ma che bella storia, a dirti la verità mi sono commossa nel leggere questa storia... Finalmente Sasuke l'ha capito che c'è qualcuno che pensa ancora a lui... Però così non l'avrei mai immaginato, sinceramente, ma forse è stata la cosa più giusta per far capire qualcosa a quella testaccia di Sasuke, veder morire qualcun'altro... Così si fa...
Ottima in tutto, anche come scrittura...
Spero di leggere nuove storie fatte da te...
Baci baci.
Without_Loved

10/05/12, ore 15:38

carina. continua così e migliorerai ancora :)
baci la tua nee-chan

09/05/12, ore 22:30

Buonasera! ^___^
A me la tua fanfiction è piaciuta molto. Oh, certo, ho temuto quando ho letto di Sakura e Sasuke caduti nell'oscurità e non pensavo che la storia si sarebbe risolta con un tanto voluto happy ending. Beh, meno male! ^___^
Sì, concordo col fatto che Sakura sia pronta a fare qualsiasi cosa per Sasuke.
Brava, mi è piaciuta! ^.^
I miei complimenti! <3

09/05/12, ore 19:51

Dunque, appena ho iniziato a leggere devo dire che mi piaceva, peró, dalla parte in cui Sakura si colpisce con il kunai, ho apprezzato di meno la FF. Nel momento in cui Sakura si colpisce, Sasuke sembrava più morto che vivo, e poi invece, strappa un pezzo di stoffa, fa pressione sulla ferita di Sakura, la cosa non sembra avere molto senso. Alcuni consigli: la frase - una parte di lui voleva guardare in alto e vedere, e una parte di lui voleva morire - a mio parere, non suona molto bene forse - un'atra parte di lui voleva morire -, poi alla frase - uccidere te, Naruto e Kakashi - sembra un maleducato, fore dovresti aggiungere sensei. Questo é solo il mio parere soggettivo, spero che tu non la prenda sul personale, perché ti assicuro che non é mia intenzione offendererti.
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 08:17 pm)