Eliza hawke
di SenpaiAkira

25/02/13, ore 02:47

Hai aggiornato! Beh, sì, mi piace e mi incuriosisce, continua! Non capisco però perchè hai adottato questo tipo di formattazione, secondo me non ce n'è bisogno.

28/06/12, ore 21:31

cavolo! che ci fa lì fenris? voglio sapere come continuaaaaa! certo magari la sintassi non è perfetta ma è diveetente leggerti! è tutto molto spiritoso, carver saltellante e giocoso, quando invece odia hawke dal profondo...beh per me è piacevole leggerlo come un fratello amorevole. continua presto, voglio sapere del bel tenebroso !

12/05/12, ore 12:07

"Cosa sono queste?!" "Oh niente, Carver. Giocavo con gli orsacchiotti gommosi e uno mi ha ferita lasciando una profonda cicatrice." *rotola* Povero Carverrrrrrr!!!! Pensare che Dragon Age 2 l'ho giocato solo una volta con un Hawke ladro; volevo fare il mago ma il pc poi non mi ha più permesso di giocarci: non conoscerò mai Carver se non tramite youtube! ç_ç
Fenris invece può pure cadere dalle scale e rompersi l'osso del collo, ehm ù_u
Infausto destino a parte, staccato così è MOLTO MEGLIO di prima, i miei occhi ti ringraziano mille volte! XD Il prossimo passo, secondo me, è l'uso della punteggiatura: ho visto che utilizzi soprattutto virgole, il che va benissimo, però alle volte ci vorrebbe anche qualche punto. Il mio consiglio è quello di leggere ad alta voce quello che scrivi, perché ho la sensazione che tu nella tua testa sappia perfettamente come suonano le frasi e dove ci sono le pause, solo che non riesci a tradurlo nella punteggiatura. Prova a vedere se ti aiuta ^^
Per il resto si vede già che hai talento con i dialoghi e con gli spostamenti di scena! Continua così *-*

10/05/12, ore 20:38

Okay, quando ho visto Carver "saltellare" ho riso e mi sono quasi strozzata u_u
Fedele a Anders? Si vede, cara, si vede, ahahah! Che furbetta questa Hawke! Ma Anders lo sa che pratica la magia del sangue? Spero di no, se no mi sa che la molla >_>

Passiamo al mio angolo segnalazioni, dove cerco di dare una mano a chi scrive; spero non ti offenderai se do voce a qualche mia perplessità e provo a darti qualche consiglio. Sei liberissima di ignorare tutto ^^
Ho avuto molta difficoltà a leggere perché è tutto appiccicato, perciò, se mai un giorno volessi sistemare l'html della tua storia, ti scongiuro vai a capo altrimenti la gente come me perde decimi di vista XD Oltre alla vicinanza delle parole, c'è la punteggiatura che non va bene. Per esempio, il punto manca quasi sempre... anzi, mi sa che non c'è proprio da nessuna parte, purtroppo ç_ç Questo non fa altro che aggiungere confusione. Alle volte c'è qualche nome in maiuscolo che non c'entra niente, suppongo sia per far sapere chi sta parlando, ma senza punteggiatura si ha la sensazione che ad un certo punto qualcuno urli quel nome XD Di errori grammaticali non ce ne sono tanti, evvai ^^
Secondo me sarebbe già un'ottima cosa andare a capo, soprattutto ai dialoghi; poi mettere i punti alla fine delle frasi sarebbe ottimo.
Finito qua, non ti disturbo più!

PS
Hai postato la storia due volte, dovresti cancellarne una ^^'