The breaker one
di Oducchan

25/09/12, ore 15:32

Basta, li amo.
Cioè, di mio riesco a vederli solo come fratelli (son troppo, troppo patita dei legami fraterni per evitarlo XD), ma per come li descrivi tu...
Amore. Amore e basta.
Tanto più che adoro il modo in cui tratteggi Loki. E' lui, è totalmente lui! Il suo sarcasmo, il suo farsi scudo di quelle sue cascate di parole (tra l'altro, mi ha fatto venire in mente una conversazione tra Norman Osborn e Loki, in cui quest'ultimo dice che l'inganno è la sua spada, il suo martello... O qualcosa del genere)... E il pensiero di Mjolnir posato sul petto di Loki mi ha fatto sorridere (qui qualcuno non vuole proprio che se ne vada, eh!), e mi sono innamorata della descrizione del fiato di Thor, per non parlare dei suoi capelli biondi che solleticano le guance e il collo di Loki *___*
E riguardo il dio del tuono, può anche darsi che sia meno esplorato, rispetto all'altro, ma anche lui mi sembra IC al 100% (insomma, Loki tira fuori tutto il suo sarcasmo, ma Thor reagisce semplicemente con un sorriso divertito... E' perfetto!).
E infine, be', adoro il fatto che tutte le opzioni che Loki può vagliare gli accendano il sangue, e quel suo tendere il bacino verso l'alto... E la scena finale, in cui Loki lo chiama bastardo, in cui Loki digrigna i denti e non vuole ammettere nessuna resa... E poi solleva le braccia e stringe Thor con forza... C'è poco da dire, mi è piaciuta tanto *-*
Complimenti!
(Ah, temo per te che non sarà l'ultima volta che mi farò vedere su una tua fanfiction XD)

15/06/12, ore 13:29

Con quel barbaro Loki non ha speranza. Adoro le sue sciorinate di parole.bella fic xd

11/05/12, ore 17:32

Oh ma, anche questa è fantastica!
Intanto, ti faccio i complimenti per aver pensato a questa situazione originale e dubbia. Molto dubbia. Tanto da spingere Loki, così astuto ed ingegnoso, a chiedere spiegazioni. Come se ce ne fosse bisogno. Lui lo sa bene cosa vuole combinare Thor, anzi, nemmeno al suo corpo sembra dispiacere troppo. Anzi.
Ancora una volta mi stupisci per il modo favoloso di inserire quei piccoli dettagli (in una storia di per sé così piccina) che nascondi con una tale nonchalance da far paura, come se il fatto che Loki riesce a cogliere quel profumo dalle sfumature dolci del miele che Thor emana fosse cosa da poco. Come se fosse cosa che riescono a notare tutti. E, che la sua mente gli suggerisca di odiarlo o di amarlo, quel sentimento forte c'è. Insomma Loki cede con il corpo sì, ma anche un poco con il cuore -quell'abbraccio TTwTT-
Complimenti <3
Lally

10/05/12, ore 15:53

... devo dire che il primo commento /serio/ che la mia testa ha elaborato è stato una sorta di verso orrendo molto simile al "Miah". Giusto per la cronaca XD
Perché, come dire, sono assolutamente patatosi, di una patatosità che non è comprensibile.
Patatoso lo è Loki, che in realtà fa di tutto per non sembrare malizioso quando in realtà /lo sa, lo saperfettamente cosa ha intenzione di fare suo fratello/ ma deve per forza schermarsi con qualcosa altrimenti farebbe la figura del rozzo barbaro selvaggio che in realtà spetta tanto a Thor e non a lui. Patatoso lo è anche Thor, perché - sempre quel perché, davvero XD - esprime le sue intenzioni con una chiarezza e una purezza disarmanti - per quanto sia un barbaro e rozzo selvaggio, di questo concordo assolutamente con Loki.
E niente, e boh, e MIAH a tutto spiano, ecco XD (L)

09/05/12, ore 20:33

waaaaaaaaaaaah breve ma intensa e totalmente IC.. chiamalo stupido Thor!! Ha trovato un validissimo utilizzo per il suo martello (non lo riuscirò mai a ascrivere ahahah) ... anche se non penso sia così indispensabile, Loki non sembrava così ansioso di scappare alla fine
ehehehe ^^

complimenti, scrivi ancora su questi due.. li adoro!! <3