And then goes the second...
di PZZ20

03/02/13, ore 17:46

Questa è già la seconda volta che leggo questa storia ma è davvero bella, l'ho anche inserita nelle seguite in passato ma non so perchè non ho mai recensito.
Sei davvero brava non c'è molto da dire u.u
A questo punto ti ritroverai un sacco di recensioni in più e devo ancora arrivare alla fine ;)
Continuo con la lettura, un bacio,
J_e :D

24/06/12, ore 15:40

*O* ok, se la prima era wow! questa + wowissimissimaaa! (non credo esista neanche questa parola ahahahaah XD ) comunque, anche questa stra favolosa. bella davvero questa loro avventura in camera, mi piace immaginarmi Bulma provocante, all'altezza del principe dei Sayan è che caspita! bello il fatto che il Principe qui sia stato più se stesso delle altre storie (non tue) dove lo si vede più "umano", qui è Lui, con quel suo fare rude, burbero e delle volte davvero irritante ma è così che lui è ed è così che ci piace!! inoltre è fantastica la tutta la scena descrittiva dell'amplesso e tuto il resto. bella anche la prima parte, cavolo, pensare che quei due si siano comportati così dopo quel giorno beh... sì è proprio da Bulma e Vegeta, sì, senza dubbio. senza dubbio e molto giusto con tutto il mio appoggio il fatto che il nostro Vegeta abbia aspettato una sua mossa, infondo anche Lui vuole qualcosa anche da parte sua, oltre che il cibo, l'ospitalità ... Bulma è spesso una ragazza imprevedibile, piena di vita, e mooooolto impulsiva, e nonostante i suoi pensieri riflessivi (che tu hai messo) lei ha agito di nuovo col cuore come sempre fa, e alla fine è corsa da luo. Amo e dico AMO la frase finale che hai messo <> la scena di Lui sotto la doccia veloce, fugace come tutti i momenti che con lui vivi, e poi lei, la sua voglia di vivere a pieno le avventure e le emozioni, in lunghi ricordi e lunghe passioni lunghe come un bagno. e AMO proprio la parte finale dove ancora una volta il Principe ha un ruolo fondamentale in tutto ciò che fa anche nel dopo dell'accaduto. lei porterà nel giorno seguente ancora le ferite e e emozioni di quella notte che come il Principe lasciano qualcosa di indelebile anche quando non ci saranno più. grazie per le tue meravigliose storie, ti prego se hai fb mi cerchi? sei Wow! fantastica. un abbraccioneeee! <3

09/05/12, ore 20:49

Non ho letto l'altra fanfic perciò vado subito a rimediare!!!!però hai ragione si capisce anche senza leggere l'altra!!!
Io Vegeta me lo immagino proprio così come un animale,prepotente e scontroso!!!
E a chi non piacerebbe andare a letto con Vegeta!!!per forza che a Bulma è rimasto impresso nella mente sarebbe successo la stessa cosa a me!!!
Mi è piaciuto tanto anche l'intervallo tra i pensieri dell'uno e poi dell'altro secondo me hanno reso la lettura più fluida e comprensibile!!!
ma dai Vegeta l'ultima cosa che si può dire di te è che sei un rammollito!!!
Mi è piaciuta molto davvero!!
Con affetto Gaia