Come Aria
di _Kimberly_

09/05/12, ore 21:09

ho com'è tenera! se hai publicato questa storia vuol dire che queste cose sono vere, ed è la cosa più bella che ci sia, vedere le luci in mare con degli amici che sono per te fratelli!
l'anno scorso io e i miei amici abbiamo formato una bend con gli strumenti che suoniamo, e questa cosa ci ha unito sempre di più, e queste cose, si realizzano sempre quando arrivo nel mio villaggio estivo e incontro la mia migliore amica, ed è una senzazione a cui penso spesso, perchè, proprio come hai detto tu, i momenti che si passano con gli amici sono pochi, ma ti restano nel cuore, vorresti averli sempre accanto, (soprattutto nei momenti più difficili)
poi ti accorgi che non ci sono e ti viene un'attacco di solitudine, e cominci a pensare cose strane, come... ma da quando sono così sdolcinata, non mi riconosco più! anche se in quello che ho detto c'è del vero, e ti devo ringraziare,
perchè questa storia mi ricorda i miei inseparabili amici, e tutti i momenti passati con loro!
per questo continuerò a seguire la storia, la inserisco fra le preferite e ti dico:
AGGIORNA PRESTISSIMO PER FAVORE! sguardo con occhi dolci.
ora passo la linea e chiudo!
Ciaaaaaaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!