Memories
di giulides

06/06/12, ore 13:20

Che tristezza,
Se prima ero un po' felice, adesso non lo sono più granché.
Perdere delle persone che ci stanno a cuore io penso che sia un po' come morire con loro. I ricordi esisteranno in eterno, è vero ma una parte del nostro cuore si spegnerà per sempre.
Shot davvero molto commuovente. E come ti avevo promesso eccomi qui a recensirla.

Bellissimo cpaitolo comunque. Romantico, teso, vero. I sentimenti di Mamoru si possono toccare nell'aria.
Continua così, ti seguirò.

Un abbraccio, Scop'. (Seiya Drew)

10/05/12, ore 12:17

E' una shot piccola, semplice ma veramente molto bella, complimenti ^_^. E' anche molto triste però è bella. Brava :D

10/05/12, ore 00:28

Ciao
Shottina ina ina... Piccina piccina e breve, molto semplice ma carina.
C'è qualche errorino di battitura, ma per il resto anche se piuttosto ristretto è un buon lavoro.
Forse avresti potuto approfondire appena un pò il punto in cui viene rievocato l'omicidio di Serenity, e ti consiglio di rivedere un pò la punteggiatura, ma nel complesso va bene.

09/05/12, ore 23:27

No! Non ci credo! Sei tornata!
Inefetti la storia non mi era nuova... diversa da come me la ricordavo ma sempre bella!
Sono felicissima che sei tornata...
Ma Ti dovrei tirare le orecchie pero'... sei sparita tolgliendo le tue storie meravigliose... sono rimasta malissimo non trovandoTi piu' e nemmeno le storie.... specialmente su come finiva la tua splendida trilogia....
Ops... scusa mi son lasciata trasportare, ovviamente non Te la prendere, se hai sentito il bisogno di allontanarTi e "cancellare" quel percorso hai fatto bene!
Certo m'e' dispiaciuto ma giustamente ognuno ha la sua vita e le scelte sono personali a prescindere, quindi se Ti ho offesa scusami non era mia intenzone.
Concludendo, sono felicissima di ritrovarTi e poter rileggere le Tue opere!
Ben tornata!
Patty

09/05/12, ore 21:04

ma salve!!! me contenta di essere la prima a recensire la tua rinnovata storia.. mia cara giulia come ben sai noi ci conosciamo ( ma tranquilla non sarò di parte..) allora inizio con il dire che: 1 l'avevo letta e mi era piaciuta tantissimo.. 2 la rileggo adesso e mi piace sempre di più... sei comunque migliorata di quello che ricordavo... ma bando alle ciance mia cara... voglio sapere come svolgerai la storia.. cosa è successo alla dolce e forte Serenity... me nn sta più nella pelle... adesso ti lascio.. a presto..

una Anya (chibi-chibi) ti saluta!!! baciiii