Ho incontrato il tuo dolce sguardo
di Domi_Loves_Lou

16/09/12, ore 13:15

Awww già me la immagino con un piccolo tra le braccia :') Il capitolo è cortino ma è bello :D avvisami quando continui :D
Maria

13/09/12, ore 19:33

Waooo! è davvero bello!! contiua è stupendo!!
ps: anche io ho iniziato una storia è di 5 capitoli ma stasera continuo... passa se ti va :D

07/09/12, ore 14:07

Sono qui per ricambiare  :D allora la storia è molto carina,tu scrivi molto bene e penso che potrebbe essere incinta :) Aspetto il continuo e avvisami :D
Maria

03/07/12, ore 17:28

asdfghjklòxcvbnmertyuil,tyuijol..la mia cucciola, sei troppo brava..cioè non so, vedi tu..io non ho parole..<3

05/06/12, ore 20:06

fguvbuvbuvbuvbuvbuvbuvb**
voglio il seguito.
secondo me è incinta, poi non so u.u
a presto dolcezza :33

05/06/12, ore 17:22

eeeeeeeessi ormai è sicuro: tu scrivi da dio!
continua presto xxx

02/06/12, ore 13:40

stupendo, stupendo, stupendo.
ormai lo sai, vedi di aggiornaere presto, eh :33
un bacio Dolcezza :33

31/05/12, ore 17:17

MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE, MI PIACE..!
Davvero adoro questa FF e insieme a lei..te Ciccina mia..BACIONISSIMO <3
Io penso di aggiornare fra poco..! <3

31/05/12, ore 16:27

:') Veramente stupendo , woow , mi sono innamorata dei tuoi capitoli, spero che metterai presto il contiinuo :D ..
Se vuoi,passa da me :D ..
Braviissiiiva,contiinua cosiii :D <3

24/05/12, ore 21:42

Gira a largo Brad lei sta con noi!-
era la voce di Cholly, le rivolsi un sorriso di ringraziamento, c'era anche Alexh con lei. ME GUSTA CHOLLY,loool
-Si troia è la parola giusta per definirla vedere Louis in quello stato è stato davvero straziante per fortuna ora si è ripreso alla grande soprattutto grazie ai suoi amici, Niall e tutti gli altri!-
disse Cholly.
-Sai lei è innamorata di Niall!-
mi sussurrò Alexh sorridendo. EH.EHMMM U.U troLOLOL.
Ma come fai a non mangiare niente io mi mangerei anche tutto!-
intervenne Niall.,SEI TUU,NON MANGI MAI A SCUOLA.
lui fantastico in pantaloncini e con una maglia troppo aderente che lasciava intravedere i suoi addominali.DOMI SBAVAVA QUANDO HA SCRITTO QUESTO è.è

-Appunto se vuoi stare qui devi conoscere le regole! E tutte le ragazze più belle sono state con me!-WOW,MI SA DI GIUSEPPE....
volevo essere capitata in stanza con Cholly e Alexh erano fantastiche quelle due ragazze.OHW:') TI VOGLIO BENE,TAANTO <3.
ciaao,C-Chonti.

24/05/12, ore 21:34

corto?! CORTISSIMISSIMO,ti sei stancata,ehh.
HAHAHAHAHAHAH,LASCIA PERDERE,STO SCLERANDO,QUESTO PERCHE' OGGI NON T'HO VISTA U.U

mmh,Molly...STEWART <3. fantastic name and surname:))
anch'io dormirei LOOL.soprattutto se la prof. è una rompipalle u.u

Louis era un ragazzo molto solare, quando lo guardavo mi sentivo a disagio lui era bellissimo, alto e con degli occhi capaci di scaldarti il cuore e io invece una povera sfigata tappa e magra, cazzo quanto mi odiavo! SE PARLI DI TE,TI AMMAZZO U.U
sempre fantastica <3. ciiao

24/05/12, ore 21:29

-Ehi sono capace di presentarmi da sola! Piacere e scusa la mia amica è un pochino impulsiva!-
HAHAHAAHAHAHAHA,sto ridendo come una malata.AHAHAHAHA:'DDD
'Fino a quel momemto non credevo al colpo di fulmine ma quello fù il momento in cui alla vista di quel ragazzo le gambe mi cominciarono a tremare e il cuore a battere all'impazzata mi vergignavo perchè quel ragazzo l'avevo appena conosciuto e già mi ero persa nei suoi occhi!'
WOW,splendore sei fantastica**
mmh,se hai notato ci sono un ho di errori,non hai ricontrollato,vero??LOOL
ti saaaaluuuuto,ciiao <3.

24/05/12, ore 11:38

Oh mio Dio :33
bello, bello, bello come sempre dfnsogb0hgs**
aggiorna presto e avvisami quando lo fai :33

23/05/12, ore 21:42

:Q___
bello bello bello come sempre! ovvio
avvisa quando riposti
ciaoooooo RACAZZA!!

19/05/12, ore 20:56

come sempre è molto nsdufgvidhkbnsu**
continua presto, ti prego
un bacio :33