Ho incontrato il tuo dolce sguardo
di Domi_Loves_Lou

03/07/12, ore 17:28

asdfghjklòxcvbnmertyuil,tyuijol..la mia cucciola, sei troppo brava..cioè non so, vedi tu..io non ho parole..<3

24/05/12, ore 21:29

-Ehi sono capace di presentarmi da sola! Piacere e scusa la mia amica è un pochino impulsiva!-
HAHAHAAHAHAHAHA,sto ridendo come una malata.AHAHAHAHA:'DDD
'Fino a quel momemto non credevo al colpo di fulmine ma quello fù il momento in cui alla vista di quel ragazzo le gambe mi cominciarono a tremare e il cuore a battere all'impazzata mi vergignavo perchè quel ragazzo l'avevo appena conosciuto e già mi ero persa nei suoi occhi!'
WOW,splendore sei fantastica**
mmh,se hai notato ci sono un ho di errori,non hai ricontrollato,vero??LOOL
ti saaaaluuuuto,ciiao <3.

10/05/12, ore 15:41

Come promesso,ho letto la tua FF ;)
Mi piace molto sia come l'hai scritta sia il contenut e l'idea di questa storia ;D Aspetto il continuo molto presto,vero che lo posterai? *occhi dolci*
Avvisami quando posti cosi leggo :DD

10/05/12, ore 15:10

Ehi bella :D
Innanzitutto: wow,non avrei mai immaginato che la Domi avrebbe scritto una cosa del genere ò.o
Non fraintendere,ho sempre saputo che tu hai delle qualità nascoste u.u però questa ff è scritta anche meglio di quanto immaginassi! *^*
Poi i nomi delle due ragazze...mhm,chissà perchè mi ricordano due persone,ma non ti so' proprio dire chi!! xD
Tornando alla storia,mi piace,forse c'è solo qualche errore come una 'i' di troppo in un verbo all'inizio e qualche virgola qua e la,ma va comunque molto bene u.u
Vedi di recensire presto!! ù___u ;D
Alla prossima,
a n t o