Un altro punto di vista
di DoubleDonaldDuck

24/10/14, ore 18:03

L'idea di raccontare la vita di Brit attraverso il punto di vista dei suoi figli è stata una GENIALATA PURA. Complimenti, sei stato/a bravissimo/a

baci :*

-BritneyBitch_

26/11/12, ore 20:39

Molto bella la storia complimenti!!!! Io è ormai da tempo che sono una grande fan di britney spears le sue canzoni sono belissime. Mi sono sempre chiesta come si sentissero i figli di una grande celebrità ed ecco qua una storia che lo racconta proprio bene, non smetterò mai di farti i complimenti :-) solo una cosa.....hai intenzione di aggiornare ancora? Spero di si anche se non hai più aggiornato da tanto....speriamo di risentirci, alla prossima :-) (forse)
Queen

20/09/12, ore 20:29

oddio, è davvero bella.
forse certi vocaboli non sono adatti ad un bambino di sette anni ma è comunque molto bella.
mi piace il fatto che tu non abbia definito kevin un 'mostro' quasi, è una cosa che non sopporto.
tutti lo incolpano per quello che è successo a britney e per aver chiesto l'affidamento, ma questo è un altro discorso.
tornando alla os, ripeto è molto bella, mi piace :)
baci x

30/06/12, ore 18:40

A me la tua storia piace.
Direi che sei riuscita ad esprimere proprio bene i sentimenti di un bambino che non capisce perchè la propria mamma spesso li lascia.
E' una flashfic al contempo triste e dolce,drammatica e romantica.
Davvero stupenda.

27/06/12, ore 02:18

quanta pucciosità *--*
la tua è un'ottima idea, di riferire dal punto di vista dei figli, davvero bello.
Continua, mi raccomando,
Ems xx

11/06/12, ore 23:20

Poveri bambini, ma devono sapere che la loro madre è un superstar conosciuta in ogni angolo del mondo!!