Un momento solo per noi
di niji

15/01/19, ore 22:55

In poche righe mi hai fatto tornare indietro nel tempo quando, nel 2012, sono andata a Parigi a vedere il loro concerto che faceva parte di questa tournée. E non solo! Seguo i Laruku da una vita e questa piccola storia è anche un viaggio nel loro passato, quando erano giovani e non famosi, ma tutto sommato più sereni.
Tetsu e Hyde sono davvero teneri, hai descritto questa scena con molta dolcezza. Complimenti!

27/05/12, ore 17:46

E' carina, dolce, sentita, sweet. Molto, e fluff. Descrive un momento così semplice che sarebbe stupido, ma tu con la tua descrizione lo hai fatto divenire speciale.
Specie qui: Però tra me e te, qualcosa non è mai cambiato. E quella telefonata arriva sempre come ai vecchi tempi, dalla cabina telefonica davanti al mio appartamento di Osaka "Tet-chan, posso venire un po' da te?".
Adesso tutto sembra diverso, due artisti in carriera, due uomini sposati. Ma siamo sempre noi. E ogni volta mi ripeto quanto sia dolce sentirti dormire accoccolato accanto a me e svegliarsi al mattino stringendoti tra le braccia. E di quanto entrambi abbiamo bisogno di questi momenti solo per noi, lontano da tutto e da tutti. Lontano dai paparazzi, dai nostri manager e collaboratori, dai fan, da quel successo che ci ha regalato un sogno ma troppe volte ha rischiato di distruggerci.

Muovendoti nel sonno ti avvicini di più a me, stringi un po’ le dita sul mio avambraccio.
Lascio scivolare le mani lungo la schiena fino a raggiungere le tue piccole ali, e come ogni volta mi stupisco di non sentire la morbidezza delle piume tra le dita. Ricordo quel lontano giorno di tanti anni fa, quando mi mostravi fiero quel disegno stilizzato, la luce del tuo sorriso. In quel momento ho compreso quanto fossero vere.

Non resisto dal baciarti la fronte, forse questo quasi un po’ ti sveglia, accenni un sorriso e mi stringi ancora un po’. Vorrei stringerti più forte anch’io, ma ho come sempre paura di spezzarti... sei così piccolo. Rimango con gli occhi chiusi, avvolto nel tuo calore e nel profumo della tua pelle. Sono ancora stanco, ma non mi voglio riaddormentare, voglio godermi questi ultimi momenti ancora per noi.

Brava, complimenti!
Bacii, Hoshi San

10/05/12, ore 15:20

Ohh ma è dolcissima *-*
Mi è piaciuta un sacco, hai una stile di scrittura dolce e mi piace molto!!
La storia è bellissima e amo questa coppia **
Brava, brava, brava!