Sarai sempre mio fratello
di xAlisx

15/03/13, ore 19:08

Ciao ^__^
Carina questa fic XD non credo che succederà mai una cosa del genere ma io lo spero con tutto il cuore <3
o mal che vada mi va bene che Loki conquisti l'universo :P:P:P
Baci <3

06/08/12, ore 23:37

Girovago su EFP e trovo il tuo profilo e trovo le tue storie. HungerGames,Avengers,CasiAngels. Non so ti ho subito amata perché fai parte di questi tre fandom che basicamente sono la mia vita!!
The Avengers è il mio film preferito in assoluto, penso che questo film sia DIO (?
Mi è piaciuta molto questa fic, hai uno stile bello e scorrevole,.brava brava. Ora mi faccio un giro per le tue fic a lasciare qualche recensione ahahahah!
Se ti va di passare per le mie mi farebbe piacere! :)
Bene, non ho altro da dire,complimenti.
Baci :)

05/07/12, ore 15:25

Carina, soprattutto la frase finale. Sono proprio riuscita a visualizzarmi l'immagine di Thor che abbracciando Loki, sorride pronunciando queste parole (non mi ero accorta del link all'immagine).
Brava^^

14/05/12, ore 15:34

La tua flashfic mi è piaciuta davvero tanto, anche se lo ammetto sono un po' di parte perchè adoro questa coppia di fratelli!!
Già guardando l'immagine ho provato una tenerezza incredibile che non ha potuto far altro se non aumentare! Mi piace molto come hai descritto l'iniziale "ostilità" di Loki che finisce per sfociare in dolce abbraccio!!
è dolcissimo Thor che continua ad amare suo fratello nonostante tutto, è proprio da lui!!
Per finire non ho potuto fare a meno di sorridere per la "battuta" finale del dio del tuono! xD
Insomma, flashfic geniale!! I miei complimenti! Finisce dritta tra i preferiti!! :D
Abacaxi

11/05/12, ore 21:54

complimenti davvero una bella storia anche se breve :)
Mi piace molto la fermezza di Thor nell' affermare che Loki è e sempre resterà suo fratello.
Se c'è una cosa di cui sono sempre stata convinta dopo aver visto sia Thor che The Avengers è che quei due si vogliano un bene dell'anima..
Nonostante tutto ..
Comunque ti rinnovo i miei coplimenti e spero di leggere presto altre tue store1
Ciao Ciao XD

09/05/12, ore 23:36

waaaaaaaaaaaaaaaahhh ma è una meraviglia!!

giuro, sul finale mi sono scese le lacrimucce!!!

breve ma molto, molto intensa

bravissima

nelle ricordate!!