Come un film in bianco e nero
di halfbloodprincess78

01/03/13, ore 14:57

:') E' bellissima, io AMO letteralmente Severus e il paragone della vita è bellissimo. E' proprio vero, era reale per lei e non per lui, come un film in bianco e nero. <3 Grazie della bella FF.

10/05/12, ore 14:16

Buongiornooooo
Allora ho visto che sei alle prime armi (cioè sei iscritta da poco) e hai pubblicato due Severus Lily senza però ricevere alcuna recensione.
Intanto volevo dirti che è davvero bellissima, il tuo modo di scrivere mi piace molto e questa OS mi ha commosso!
Il lessico è ricco, curato, adatto alle circostanze e non ci sono errori di ortografia, o almeno non li ho visti.
Credo proprio che il fatto che non abbia ricevuto recensioni infatti non dipenda assolutamente da questo.
Visto che è davvero un peccato leggere una storia così senza neanche una recensione mi permetto di dirti due paroline.
Ho visto che non hai lasciato ancora nessuna recensione a nessuna storia. Questo è fondamentale per essere conosciuti. Se recensisci molto avrai più giro all'interno del sito e cioè altre ragazze vedendo tue recensioni spesso, si potrebbero incuriosire e andare a dare una sbirciati ma alle tue storie lasciando, magari, anche una piccola recensione.
Nei primi tempi inoltre può essere importante chiedere un parere a ragazze a cui recensisci le storie...
Comunque spero di essere stata utile e ti faccio ancora i miei complimenti perchè la storia è magnifica
Un bacio e spero di vedere presto qualcosa di tuo con 1000 recensioni
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 02:17 pm)