-E....Vissero felici e contenti?....-
di Medy

04/08/12, ore 09:41

Ciao, il proglogo mi piace però volevo farti notare alcune cose:
All'inizio si capisce chi parla dei due, però dopo diventa il tutto un pò più confusionario, nel senso, che, passi dal punto di vista di un personaggio all'altro. questa è la prima storia che leggo scritta da te, quindi forse questo è il tuo stile e non voglio in alcun modo giudicarlo. ci tenevo solo ad esprimere questa piccola osservazione.
La seconda cosa che volevo dirti riguarda la trama, ho letto qua e là qualcosa su Dramione nel mondo babbano, ma mai completamente lì, quindi sono curiosa di sapere come andrà avanti, come riuscirai a farli rimanere sempre lì.
Bene, non ho altro da aggiungere, spero di non averti annoiata (o meglio dire rotto) comunque continuerò a farti sapere cosa ne penso se non ti dispiace. Vado a leggere subito i prossimi capitoli. Ciao :D

10/05/12, ore 16:11

Tadaaaa... sono proprio una spina nel fianco xD
Premessa: sto elaborando molto bene la recensione per l'ultimo capitolo di quella storiella, sai? Non pensare che me ne sia dimenticata.

Appena ho finito di leggere quel capitolo mi sono fiondata qui, consapevole che fosse una Dramione ma anche che fosse tua.
Come vedi l'ho letta, impaziente e con un sorriso senza contare chi fossero i personaggi principali.
Sentiti onorata, sei la prima Dramione che leggo - appare due One/Shot piccoline un'anno fa -, e quindi voglio essere stupità.
Non penso che cambierò idea su questo fandom ,perché il mio odio per esso deriva dai mille clichè... ma sono sicura che tu non mi fai un clichè, tutt'altro: dopo tutto è successo due volte di fila che tu mi lasciassi a bocca aperta.
Mi piace, come ogni cosa tua, è scorrevole e piacevole da leggere.
Se non sbaglio, c'è anche qualche riferimento alla storia di Scorpius-Rose, dove si dice che Draco farà la parte dell'eroe etc... sbaglio?
Comunque, mi piace! Hermione che per essere logiia alle regole e non fare brutte figure non si abbassa ad aggiustare il tacco, Hermione che sorprendentemente si toglie la scarpa e cammina scalza.
Naturalmente non posso dire di aver provato forti emozioni, ma non è per la coppia bensì per il fatto che questo è più un prologo che un capitolo. Però, posso dirti, che mi hai spronato a recensire e volere il continue, indifferentemente dal fandom.

Ti ho mai detto che ti adoro? Mi hai dedicato i lcapitolo e la fic intera! Non ci credevo quando l'ho letto O.O Giuro, I love you

10/05/12, ore 09:07

nonostante le tue premesse non mi hai persa come lettrice :) .. questo primo capitolo sembra molto carino e si pone come un buon iniziuo, poichč lascia capire che forse i due si fossero gią frequentati (almeno cosģ mi sembra di aver capito) ... comunque brava :) posta presto !!