Aoi in Deathland.
di Aoi Neko Shiroyama

03/06/12, ore 22:04

Oddeo Kamijo x°°°°°°°°°°°°°°D
Giusto chi poteva essere la Regina Bianca se non lui? xD
Già che ci sei ci infilerai Hyde? Ma lui è tanto lovelove con Gackt quindi no u.u

Piange ç_ç Il mio tesoro piange................ma quanto è dolce quando dice a Takeru che lui lo ama? >w<
Però sotto sotto gli davo ragione...suvvia è artificiale ma è amore Gacktino dai....
Ma peace tutto va bene se lo vuole Gackt **
E dai non uccidere Uruha..... Cioè se è necessario sì fallo... u.u
Ma poverino sennò mi dispiace (quasi)

Brava Brava continua che sono curiosa **
Devo sapere che succede, mica incontra Uruha e si ricorda vero?
O magari lo incontra e gli dice che non lo conosce e che ama Gackt? >w<
Ah, in tal caso alla faccia tua Uruha *^*

P.S= Tess ma non hai sbagliato? o.O Questo è il terzo capitolo non il secondo no? .-.

31/05/12, ore 21:54

Ciao!! Letta tutta d'un fiato fin ora!!
Proprio bella complimenti!!! Invidio moltissimo la tua fantasia!! Io non sarei mai riuscita neanche con i migliori propositi a scrivere una ff del genere!! Proprio brava!!
Esigo conoscere il Gackt regina rossa!!!! <3
Non fare morire Uru ti prego!!!!!!!!!!!!!!!! e neanche Aoi ovviamente!!!
e poi solo un commento ai primi capitoli: va bene che Aoi ha 33 anni..ma non è così vecchio dai!!!!! Poverino!!! XD
Bella! Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo!!!
Alla prossima!! ^^

23/05/12, ore 17:30

OHMIODIO!!!!!!!!!!!!!!!!! *w*
Oddeo Kai è il Brucaliffo!!!!!!!!!!! Ma quanto è stupendamente fantastico ce lo vedo come lo hai descritto!!! ** (Mi piace la cosa delle striature in stile tigre)
E povero Reita x°D
Ma e vabbè qualcuno doveva beccarsi i suoi rigirii scervellotici u.u

E bravo Aoi che fa il "docile" cioè per modo di direi io sarei prima svenuta a cotatanta vista, poi mi sarei ripresa ovviamente e nn avrei avuto nessun bisogno di aiuto nelle descrizioni grazie u.u
Chepoi pensavo finisse lì invece.... Vampiro! Cioè nn ho idea se è un vero vampiro ma chissene la cosa del veleo e aoi che inizia a scordarsi gli altri mi piace troppo sìsì *^*
Quindi continua così tessssssssorro forza! >w<