Mai più
di White_Fang

14/08/12, ore 16:32

ciao! ho letto questa...
molto carina! anche se forse è un pò corta... ma non importa!
a me courtney piace poco, ha un carattere troppo isterico, per non parlare poi della sua fregatissima mania di essere sempre la migliore in tutto e di tutti, ma comunque provo un pò di dispiacere per lei... sarà stata anche insopportabile, ma lasciarla così è proprio da str... ehm, da cattivi!  lo dico anche perchè sono una grande fan della DxC, se non si era capito u.u
bene, um... non ho altro da dire. penso.
finisco dicendo che sei brava (= la canzone è adattissima ^^ ottima scelta!

Monky_Blue
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 04:34 pm)

11/07/12, ore 21:16

Che carina!!
Io adoro questo tipo di storie!!
Parte che la mia mini fic lai messa tra le seguite io la mettero tra le ricordate.
LTB

11/05/12, ore 14:20

Io sono una fan sfrenata della Duncney, e da come ho capito tu non lo sei, ma fa niente!
La fan fiction  ti è venuta comunque bene.
Anche se, ormai le riflessioni sono solite. Troppo solite.
Courtney però sta volta non mi è sembrava nè depressa e neanche tanto OOC.
Molto bellina ^^

-SheylaLaila

11/05/12, ore 13:37

Courtney è un personaggio davvero affascinante. L'avevo sempre notato. Sinceramente non sono sono mi piace sia la Duncan/Courtney, che la Duncan/Gwen alla stessa maniera, e di conseguenza non riesco a decidermi.
Comunque questa fan fiction credo che rispecchi molto i sentimenti di Courtney ormai non più ricambiati. Senza contare i sentimenti d'amicizia che provava verso Gwen, prima del suo "tradimento".
L'ultima parte è la migliore, e forse anche la più vera.
Ma a parte questo indipendentemente da Duncan spero che nella prossima serie (Se mai ci sarà.) si aggiusti tutto e ritornino amiche.
Beh, ti ho scocciata fin troppo.
TauH.
RainingFlower.
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 01:38 pm)