The royal family.
di msmerybolla21

29/03/15, ore 23:32

Ehilà!
Anche questa drabble come quella precedente, mi è piaciuta, complimenti.
E già! Per i sayan saltare un pasto è letale! Povero Veggy come lo capisco.
Ti consiglio solo di mettere la nota OOC, perché un po' Vegeta lo è, che da un bacio a Bulma proprio faccio fatica ad immaginarmelo, ma è bella comunque.
Ora ti saluto e volo a recensire il prosimo capitolo, ciao ciao!

06/10/12, ore 01:30

Che dolce Vegeta, in effetti lei lo riesce proprio a cambiare molto...dentro ovviamente perché lo sappiamo tutti che fuori resterà sempre quel maledetto, fiero, testardo e figo principe dei saiyan!!! ( perdona il gergo scurrile, figo non dovevi dirlo! :-P ). Poi lei lo ha fatto capitolare anche perché per quanto scorbutica, è sempre restata se stessa e mai si è mostrata per quello che non era. Il nostro principe la adora e lei però in effetti lavora troppo, addirittura si ci a Ddormenta in laboratorio, ma meno male che il suo uomo la può portare a letto!!! Le altre te le recensirò domani, ora è l'una e ho un pò di sonno! Buona notte e un bacio, Vegeta90!

28/08/12, ore 10:29

Bravissima! Bellissima questa Drabble! Vegeta è dolcissimo *_* Ok, dolce! Bravissima! Mi piace molto come scrivi! Continua così ;)

21/05/12, ore 22:55

Anche questa è molto bella e scritta bene.
Mi piace leggere queste storielle, poi adoro Vegeta quindi :D
Anche questa è molto dolce, dimostra quanto Bulma con il suo amore l'ha cambiato, da burbero il quale era, è diventato una persona dolce, che bello quando le da un bacio sulla guancia *w*

Oooooh Vegeta *-*
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 10:56 pm)

11/05/12, ore 19:10

Eh caro principe, l'amore, quello vero, cambia tutto e tutti persino un saiyan orgoglioso come te hihihihihhihhihh... Mi piace che sia in prima persona, leggere i pensieri di un personaggio così complesso è veramente interessante.. brava Bolla!! Anche questa super tenera e dolce, per cui non posso che darti una bandierina positiva e ti incito a continuare, non mollare perché vedrai che il successo arriverà, quando una storia, che sia breve o a raccolta, è scritta bene come la tua, bisogna perseverare, anzi ti dirò di più: io ti commenterò tutte e cento le storie!! Per cui devi continuare altrimenti cosa recensisco?? ^___^ Alla prossima
Babykit

11/05/12, ore 11:39

I primi due capitolo sono belli. Ti sei posto un obiettivo importante, ma col tempo e un pò di fantasia ce la farai.