Ketsurui
di SkyleraH

15/09/12, ore 19:37

Bellissima ♥
Non conosco molto bene i Vocaloid, ho ascoltato qualche canzone di miku hatsune e so solo cosa sono xD
però come lettrice ti dico che è veramente bellissima come storia, e mi fiondo a leggere i prossimi capitoli!
Bella bella bella :3

05/09/12, ore 16:34

Ciao scema!
E come promesso mi sono registrato come lettore su EFP per leggere la tua storia a cui, appunto, tieni tanto...
Beh, devo però dire che dal primo capitolo non si inquadra molto bene la storia essendo molto ( anche troppo) cadente all'horror... Non te la prendere con me, voglio evidenziare le cose belle e anzhe i difetti di questa storia!
Rin e Len sono descritti in modo molto diverso da come realmente sono.. insomma, due code, artigli, volpi?! E chi se lo sarebbe mai aspettato?! ò_ò
Povera Miku.. nelle altre storie è sempre stata ritratta come la ragazza provilegiata, la migliore insomma. XD Tu l'hai completamente trasformata, rendendola quasi randagia... Mi piace!
Questo è tutto per i primo capitolo... in questi giorni vedrò di leggere anche gli altri capitoli....
CiaoCiao!

14/06/12, ore 14:57

Bellissimo, proprio quello che cercavo. Inolte mi piace molto la figura Kitsune di Rin e Len, brava!

13/05/12, ore 18:05

u.u L'ho aggiunto a preferiti! ^^ bellissima la storia!!

11/05/12, ore 16:01

Allora, partiamo dal presupposto che non so bene la storia di Vocaloid xD Allora.. Mi sembra una buona base per scrivere una bella storia! ^^ L'unica cosa che ti consiglio č quella di deciderti se i pensieri li vuoi mettere tutti in corsivo o no! Se no allora ti consiglierei di metterli tra virgolette! E' meglio ;D Per il resto č una bella storia! Spero che aggiornerai presto ^-^
Saluti
MakkaPakka

10/05/12, ore 19:57

Ohhhh *^* Non so che dire, F-A-V-O-L-O-S-A! ♥_♥
Mi piacciono molto la coppia RinxLen soprattutto quando parlano telepaticamente! Hai scritto questo capitolo magnificamente e non vedo l'ora che scriverai il secondo. Non sto pių nella pelle. Mi raccomando continua cosė!

Haru-chan~