Who run the world? Girls!
di lovewholovesyou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 18:39

Carissima!
Sì, sono qui. Non te l’aspettavi, vero? (Oh, Allie, you’re so funny)
Ammetto di essere stata un po’ prevenuta su questa shot, fin dalle note, perché non amo particolarmente le Pezberry. Ma poiché sei tu, la mia impavida paladina dell’amore saffico, mi sono detta: perché no? E sono contenta di non essermi lasciata influenzare dai miei pregiudizi, per una volta!
Rachel mi è piaciuta tantissimo, teatrale e patetica come la Rachel Berry delle prime stagioni – oh, la mia piccola Berry mi manca çç Santana è stata molto dolce a prendersi cura di lei (eheheheh) in tutti i sensi u.u Ammetto che il mio cuoricino si è spezzato un po’ quando ho letto di Quinn che andava via, ma è tornato integro quando la nostra ragazza è tornata <3
Anche se adesso voglio il continuo con il menage a trois u.u
Su, forza! u.u
Solo una cosa: ci sono degli errori di battitura che sono pronta a scommettere sono dovuti alla correzione automatica di Word.
Per il resto, niente da segnalare.
Alla prossima recensione!
Allie c:

p.s. non è una critica, solo un consiglio! Quando pubblichi, cerca di usare sempre lo stesso font e la stessa grandezza del carattere. Lo so che quando passa molto tempo non ricordi neppure quale fosse, ma ti consiglio di controllare e usare sempre lo stesso. È più bello visivamente e più “rilassante” per gli occhi. Non mi sono spiegata per niente, ma okay XD solo un consiglio! Bye!

05/01/14, ore 18:14

Mamma mia quanto sono in ritardo HAHAHAHAH
Già mi immagino la tua faccia alla ‘wtf’ quando troverai questa recensione, ma non importa :’D Spero sia una bella faccia alla ‘wtf’.
Ci tenevo a finire di recensirti questa raccolta, perché avevo recensito tutte le shot tranne queste ultime due e mi sembrava... Non so, incompleto! Un “lavoro” meticoloso come questo va fatto bene, o sbaglio? E poi è un piacere leggere di nuovo e recensire queste storie, quindi non posso lamentarmi nemmeno un po’ :’D
Ma cominciamo la recensione vera e propria, tutti questi convenevoli non interessano a nessuno u.u
Alloooora.
Sono morta quando ho letto che il cognome di Eduardo è Lopez – cioè, sono scoppiata a ridere molto istericamente – e la mia risata isterica è continuata imperterrita mentre continuavo a leggere la descrizione della famiglia Lopez che vuole decisamente accogliere Brittany nel gruppo (anche se lei, poverina, non ha tutti i torti, giovane com’è!) e soprattutto mentre leggevo della “pecora nera” Santana Lopez!
La sua prima descrizione non è delle migliori – non nel senso che tu non sia brava, ovviamente – ma proprio perché l’immagine di Santana non è delle migliori. Poi, bum! Capovolgimento della situazione. La vigilia di Natale la signorina Lopez dà il meglio di sé e Brittany se ne accorge, ovviamente – chi non se ne accorgerebbe, dopotutto? Voglio una Santana Lopez nella calza della befana, niente dolci, che siamo a dieta u.u
“«Ringrazio Dio del fatto che abbiate deciso di trascorrere le vacanze di Natale in un altro posto anziché qui a casa, così potrò finalmente soddisfare le mie voglie sessuali direttamente qui anziché farmi chilometri.»” (cit.) Io muoio male, sappilo HAHAHAHAH
Lasciami solo dire che Eduardo è un idiota: insomma, quella povera ragazza ti dice che non sopporta nemmeno quando la tua famiglia fa allusioni ad un vostro matrimonio e tu che fai? Le chiedi di sposarti davanti a tutti? Ma allora sei scemo, e scusami se te lo dico, eh! Ma te lo meriti pure, te la vai a cercare!
E Santana non si smentisce mai e ci prova con Brittany, anche se è la fidanzata di suo fratello :’)
Passo oltre la parte a rating rosso, come sempre, perché parlarne dopo è sempre peggio – i can’t.
E il finale HAHAHAHHAHA
Sono morta sul finale! Santana, amore mio, stronzetta di Lima Heights, quanto mi sei mancata <3
Bellissima, davvero, mi sono divertita un sacco a leggerla :3
Alla prossima recensione,
Allie c:

22/08/13, ore 22:08

Ho appena finito di leggere questa raccolta e devo dire che l'ho trovata meravigliosa! Le Faberrittana sono la mia passione e tu le sai descrivere in un mondo senza freni, un mondo dove la sensualità non ha limiti... Complimenti, davvero bella ;D

09/06/13, ore 18:56

Tra tutte le shot questa è una delle mie preferite! Devo ammetterlo, ho un debole per i threesome e per il modo in cui li descrivi! Spero continuerai ad aggiornare questa raccolta! Ci vorrebbe! A presto <3

28/05/13, ore 21:44

Bellissima! Fantastica! Finalmente si sono confessate a vicenda il loro amore che era nato già da tempo ma non se ne erano accorte..
La loro prima volta è dolcissima. Mi è piaciuto tantissimo come l'hai descritta, senza essere volgare, diretta e anche molto hot!
Comunque mi piacciono tantissimo queste shot complimenti! :)
Ps. C'è qualche errore di battuta ma non fa nulla!

01/05/13, ore 13:08

Rettifico: è *questa* la mia storia preferita!
Oh, Mary mia, è bellissima e tu sei bravissima e io sono adfhjkjhdsasdfg.
Praticamente senza parole.
E’... fantastica. Semplicemente fantastica. La descrizione dell’amicizia iniziale, poi la scelta di Quinn della popolarità a discapito della sua amicizia con Rachel, e poi l’incidente che la fa tornare sui suoi passi e le fa capire quanto in realtà la ami e... asdfgfjdklsadhfjdksa.
Quando Quinn ha confessato di amarla e quando ho letto *questa* frase: “«Però chiamalo fare l'amore, mi piace di più.»” Sono morta.
Sono emotivamente distrutta, grazie!
Bravissima, è la migliore storia che tu abbia scritto finora. Beh, la migliore che io abbia letto finora. Chissà se le prossime mi faranno cambiare idea. (Lo saprai sicuramente, perché ho intenzione di recuperare con le recensioni, AH!)
Ancora tanti complimenti.
Allie.

01/05/13, ore 12:46

“Solo qualche settimana in campeggio, disse mia madre, ti divertirai. Ti divertirai? Come poteva una ragazza come me divertirsi in un campeggio, disperso in mezzo alle foreste?”
Buffo. Proprio come mi sento io in questo momento, persa nelle montagne di Heidi. Meno male che esiste un internet point in questo posto dimenticato da Dio, così posso recensirti :’)

Ciaaaao mia dolce Mary!
Anche questa storia, come le precedenti, l’avevo letta un botto di tempo fa – sono una lettrice davvero orribile, mi prenderei a testate da sola. L’ho trovata carinissima, specialmente perché, come molte delle tue storie del resto, non è solo smut dal principio alla fine, ma è inquadrato in un contesto e la trama anche se fa da contorno non è mai trascurata.

Sinceramente non ce la vedevo Rachel così intraprendente che, zac! appena può salta addosso alla Fabray. La scena descritta è fantastica, e mi sento una maniaca assurda a dirlo, ma mi piace un sacco come le descrivi, come le fai avvicinare in tutti i sensi *-*

Bravissima.

Al!

30/04/13, ore 23:12

Anche questa, come la precedente, l’avevo letta un botto di tempo fa. Ooops.
Ma l’importante è che adesso sono qui. Giusto? Giusto! *si autoconvince*
Anche questa storia è carina da morire! Mi piace la premessa, che ci presenta Santana e Quinn come “migliori-amiche-per-la-pelle-per-sempre-e-oltre-fino-alla-fine-dei-tempi”. Ho sempre pensato che in Glee la loro amicizia non fosse mai stata approfondita come avrebbe dovuto (maledetti RIB).
Comunque, credo che questa sia la mia preferita in assoluto: è divertente e sexy, ma anche tremendamente dolce!
Qui sono morta dalle risate: “«S-san, non hai le mutandine?!»” perché ovviamente solo Santana-fucking-Lopez può andare a casa della sua migliore amiche senza mutandine, yo!
Mentre invece qui sono morta e basta: “E in quel modo, pensando alle cose migliori di Quinn, la latina capì che cosa voleva dire fare l'amore: non era solo piacere, malizia, con cui di solito si atteggiava intorno ai ragazzi.” E ovviamente anche il resto del paragrafo, che evito di citare altrimenti mi sento ridicola :’)
E il finale, AAAAAH *___* E' vero che come coppia non la amo tantissimo, se non come amiche (della serie "Santana è di Brittany e Quinn è di Rachel E BASTA, non si discute"), ma è davvero la mia storia preferita fino ad ora *__*
Bravissima!
Allie.

30/04/13, ore 23:00

Sorpresaaa!
Sono tornata a fare la lettrice modello che lascia recensioni a tutte le storie che legge, quindi non potevo tralasciare questa fantastica storia!
Ammetto di averla letta secoli fa, ma un po’ per pigrizia, un po’ perché dimentico tutto (sul serio, a volte temo che potrei dimenticare anche il mio nome), non l’avevo mai recensita prima. Sacrilegiooo!

Comunque, è una storia così carina *-*
Io AMO Rachel e Quinn. Sono la mia coppia preferita e le voglio canon, assolutamente ç__ç
E che dolce Quinn che prepara certe sorprese, prima di un compito di spagnolo. Io in questo mese ho molti compiti in classe, magari lei e Santana vogliono aiutarmi? No? Okay. (Non sono una maniaca, giuro!)
Cit: “«E' inutile che ti rivesti.»” ECCO QUA. Qui sono morta, non sapevo se ridere o piazzarmi davanti ad un ventilatore per prendere un po’ d’aria. Aw, Santana mia, sempre irriverente <3

Tanti complimenti, comunque! Stai migliorando nello scrivere questo tipo di storie – io temo che non ci riuscirò mai XD
Al.

10/12/12, ore 20:58

Ahahahaha OMG! potrei morire! Storia bellissima! Sono felice di aver atteso tanto se questo è il risultato :D
Davvero mi hai eccitato e divertito allo stesso tempo! Complimenti, complimenti e ancora complimenti!.
Non ho notato errori di battitura quindi un altro merito d'aggiungere alla lista :)
Aspetto un aggiornamento con ansia!
Ancora complimenti!

10/12/12, ore 18:42

che cosa tenera *w* mi è piaciuta tantissimo. Santana però poteva essere un po' più stronza :D

09/12/12, ore 22:57

Spettacolare!!!! La lettera era bellissima mi sono sbellicata dalle risate! Ho adorato questa shot. Adoro tutta questa raccolta. Sei grande! Aggiorna il prima possibile ti prego! Ciao ;)

01/12/12, ore 13:43

Ehiiiiiiiii Mariii!
Nonostante io non legga questo genere di storie, solo perchè le scrivi tu, allora le commento! (:
Razza di porcellina che scrive questa cosuccie tra Rachel e Quinn!
Però sei comunque troppo brava, brava bravaaaaa!
No davvero, braaava!
Ora vedi di continuare nuove storie e anche quelle vecchie, plis. (english  dislessia portami via ahahha)
Tanto le recensirò comunque!
Baciiiii <3
Eri

26/10/12, ore 20:16

Eccomi qui!

Devo dire che questa shot mi ha soddisfatto abbastanza,
molto scorrevole e come piace a me, che evidenzia la loro amicizia nel passato *__*

La parte dove fanno l'amore e sooo *___* anche se molto wanky devo dire la verità,
mi è piaciuta molto, era perfetta e piena di sentimento come è sempre fra quelle due fra l'altro!

Sii soddisfatta, ancora complimenti!

Un bacioneee tesoroooo,

Manu!

25/10/12, ore 21:34

Sono ovviamente la miglior Beta dell'universa ma tu ei di sicuro la mia scrittrice preferita!! <333
Troppa tenerezza, mmh vorrà dire che domani ti insulterò un po' dai! :D
Allora "venendo" (rimpiango i bei tempi in cui questo verbo non mi faceva pensare a più che ovvi doppi sensi) alle cose serie devo dire che questa tra tutto quello che hai pubblicato è la mia preferita mischia il tenero e il proprio non tenero! Muahuahuahahahahahahahaahahah (risate casuali)
Comunque devo veramente complimentarmi con te perchè finalmente,dopo mooolti sforzi hai scritto qualcosa di veramente bello bello...Sapevo che ci saresti riuscita SO PROUUUUUD <3
Ritornando alle cose serie... MA STE FOSSETTEEE chissà di chi è parte dell'idea... Eh cazzo cazzo troppo brava!
Ma quanto è tenera Quinn alla fine... "Però chiamalo fare l'amore, mi piace di più." Dio che cosa da carie! LOVE IS IN THE AIIIR **
Dopo questa recensione per metà casuale e inutile direi che taglio...
Aspetto con ansia una certa altra cosa... :3
Un beso <3
Fe :333
P.S. Se ho scritto qualche cazzata è colpa della mia testa che dopo aver studiato tutto il pomeriggio non ne può più di collaboarare :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]