Looking for Heaven, found the Devil in me
di anniesalmon

11/05/12, ore 20:00

E come promesso, eccomi qui! Complimenti, per essere la tua prima fanfic, è davvero fatta bene. Hai caratterizato bene tutti i personaggi, ovviamente in modo particolare Sam, ma anche questo giovane Dean non è niente male... mi è piaciuta davvero molto. Adoro le fanfic in cui salta fuori questo rapporto di odio-amore tra i due fratelli, e quando ho letto questa frase qui --> "Dean tirava fuori il meglio di Sam, senza neanche sforzarsi." sono praticamente morta.
E' davvero molto bella. Riuscivo a immaginarmi molto bene Sam seduto nella sua cameretta, un adolescente di quindic'anni confuso e agitato, che vorrebbe agire, poi cambia idea -in questo, non è poi molto diverso dagli altri ragazzini di quell'età, no?
Io, come forse avrai capito, non sopporto Sam, non so cosa mi abbia fatto, il punto è che proprio il suo personaggio non mi va giù, e uno dei punti dolenti per me, è il fatto che lui sia scappato lasciando a Dean e al padre il lavoro pesante e fregandosi solo della sua cavolo di vita, per cui, quando Dean gli ha lanciato l'ipotetico masso da duecento chili sulla coscienza, ho mentalmente applaudito. Ci vuole qualcuno che dia a Sam dell'egoista, almeno si rende conto di quel che ha combinato, accidenti.
Bene, dopo questa piccola digressione, ritorno a farti i miei coplimenti perchè mi è piaciuta molto. Spero che continuerai a scrivere, un bacio, e a presto!

// Ah, ti ho mai detto che adoro la tua icon? *-*

10/05/12, ore 19:34

Semplicemente bellissima!la trama mi piace moltissimo anke se è solo all'inizio!Bravaaa annie!-vale-
ps al prox capitolo!:)