Io... un Mangiamorte. Storia del perchè ho deciso di seguire l'Oscuro Signore
di Shareeza

25/07/12, ore 14:37

Hola!

Volevo complimentarmi con te per la bella Fic che hai scritto! ^^
Visto che anche io adoro i licantropi, mi è stato del tutto impossibile non leggere questa tua Fic... anche se, devo ammetterlo, non sono una fan di Harry Potter, anzi, credo di essere una tra le poche persone sulla terra a non aver letto nemmeno uno dei libri. Però... questa tua Fic mi è piaciuta lo stesso! ^^
Ancora complimenti perchè è molto ben descritto il dualismo di Fenrir... il ragazzino timido e studioso e quello che è più un animale che un uomo!
Brava e brava!
E adesso, se mi posso permettere, avrei una domanda da buona ignorante... ma Fenrir... è lo stesso che ha trasformato il professor Remus Lupin... oppure è un altro del tutto inventato... chiedo nuovamente venia per l'ignoranza! ^^''
Comunque... ancora complimenti,
Ci sentiamo, ;)
ByeBye!

ManuFury

12/05/12, ore 12:45

Eh si, sei proprio brava! Sebbene non conosca il fandom di Harry Potter, non è stato difficile seguire e apprezzare questa fic che, alla fine, è solo ambientata nel mondo di HP ma è costruita con personaggi diversi. Ma ricordo male o Fenrir è il demone lupo della mitologia norrena, quello che quando giungerà il crepuscolo degli Dei riuscirà finalmente a liberarsi della catena cui è legato? Comunque a parte tutto trovo che la fic sia molto carina, ben scritta con uno stile semplice e scorrevole e con dei personaggi - soprattutto il protagonista, ovviamente - ben caratterizzati e anche in qualche modo realistici... a chi non è capitato di desiderare di essere una creatura mostruosa per farla pagare ai compagni di scuola un pò bulli? Alla prossima.