NatsuCoCo ~

03/05/14, ore 15:51

Bella questa storia!
Mi piace tanto!
Scrivi davvero bene, sai? <3
Spero di poter leggere al più presto qualcosa di tuo anche perchè io adoro questa coppia! ^^
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 03:52 pm)

17/05/12, ore 21:06

Ehilà :DDD
Era da tanto che non leggevo una Natsu Coco, e sono felice di aver potuto leggerne una così bella.
A mio parere scrivi molto bene, con una vivacità che rende molto gradevole la storia.
Rococo versione psicologo è ancora più affascinante x'D
E poi mi piace moltissimo la frase finale -ottantaseimilaquattrocento secondi ♥- che secondo me è una conclusione perfetta.

Un beso,
;roby

11/05/12, ore 19:15

Ma è qualcosa di bellissimo. ç_____ç
Hanii! ♥
Fluff, fluff non troppo carioso che si addice perfettamente ai due. **
La storiella è carinissima, mi sono piaciuti tutti i momenti che hai raccontato,specialmente quello dei bambini e Natsumi, oooh. çuç
All'inizio credevo che fossero Natsumi e Rococo da piccoli. :°D
Davvero, li ho trovati anche proprio IC, Nats infatti l'ho sempre vista addolcirsi un po' con Rococo.
Poi, Rococo ce lo vedo un sacco a fare quei discorsi, ma solo con Natsumi, quando sono soli soletti e senza il resto della squadra. uù
Sempre visto come un tenerone, lui.
Secondo me la prima volta che si sono incontrati Rococo era a testa in giù su un albero. (Esemplare di Rocoscimmia.)
Seriamente, mi è piaciuta un sacco, anche il finale.
Il finale.
Perché poi Natsumi deve partire, accidenti. çç
E' bellissima, proprio bella, baby. B/
Beh, ho recensito.
E non fa vomitare, accidenti a te, il tuo stile mi piace un sacco e la storiella è dolcissima, hai reso perfettamente onore alla coppia. uù
Un abbraccio spaccaossa,
Cha.

11/05/12, ore 16:38

Ma è bellissima!
è veramente bellissima MarikaChan :)

Sei veramente favolosa!
Insomma sei favolosa **
Veramente!
Io ho una long da finire su Natumi e Rococo, non so quando ma la finirò! *convinta lei*
Ok, non la finirò mai ç_ç
Ma smettiamola di parlare di me sato che qui si parla della tua genialità.
Insomma se non diventate scrittrici tu, Miam, Angy, Alicchan, Camy, Roby, Claire, Lisa e Cha sono so chi lo dovrebbe diventare; scrivete benissimo **
E sto di nuovo divagando .-.
Ucidimi -.-

La frase finale mi ha fatta sorridere come una cretina, Rococo in stile pscologo che conta i secondi in una giornata e fa di tutto per usarli al meglio è favolosa come immagine, per non parlare del suo lato tenero che si palesa quando gioca con  i bambini.
Natsumi è favolosamente (?) IC, la bambina che non ha mai avuto tempo di divertirsi e correre scopre la semplicità e la bellezza di questi piccoli gesti accanto all'Urupa che la vivere, la fa sentire viva.
per questo e per mille altri motivi (tra cui la bellezza di questa shot) amo la Rococo*Natsumi e ne sarò sempre le prima fan :)
Grazie per aver scritto questa ff MarikaChan, hai reso il fanfom un posto migliore <3 (sonopropriozuccherosaoggivogliolecoccole)
Un bacione,
Niki

ps. scusa per questa recensione obrobriosa

10/05/12, ore 20:22

Sorellina,
che bello riesco a recensirla immediatamente, senza che nessuno rompa!!!
Comunque dico subito che mi è piaciuta tantissimo.
Perchè la coppia mi piace e ancora di più mi è piaciuto come l'hai trattata.
Perchè sai, io li vedo così, Rococo spensierato, uno che sa vivere la vita ma allo stesso tempo serio e riflessivo.
E Nat decisamente conta i minuti, si muove tra mille impegni, dimenticandosi che è ancora una ragazzina e deve divertirsi.
E per me è proprio lui ha riportarla coi piedi per terra, a farle vive l'attimo come è giusto che sia.
In sintesi io li ho amati.
Anche perchè l'idea è davvero molto originale, e poi la frase finale è magnifica.
Complimenti sorellina, ancora una volta hai dato prova di cavartela egregiamente anche con coppie nuove.
Un bacione
Mary