Alone
di vampiredrug

07/06/12, ore 22:20

Non so come sia possibile, ma questa mi era sfuggita!
E per fortuna che tu e qualche altra autrice avete pensato di colmare l'orrendo vuoto causato dalla pessima gestione di Cass e di tutta la sua storyline all'interno della serie!
Non dico di arrivare a mostrarci quello che descrivi tu (anche se ovviamente sarebbe bellissimo *____*), ma un minimo di partecipazione in più, di sofferenza... se anche non vogliono parlare d'amore vero e proprio, c'era un legame molto forte fra Dean e Castiel... dov'è finito?
Qui, oserei dire.
Questa storia è molto dolce senza essere stucchevole, mi ha colpita in particolar modo la parte sulla segreteria, perché sono riuscita a immaginare quanto possa far male una cosa del genere.... poi c'è Dean che soffre ma, appunto, "alla Dean", quasi vergognandosene, di nascosto... mi è piaciuto ascoltare la canzone mentre leggevo la fic, mi ha fatta entrare nell'atmosfera e il testo è azzeccatissimo.
Brava!

06/06/12, ore 10:31

Ahahhhhhh!!! Strappalacrime!! C,-C, .....magari fosse andata così! **...forse e' anche successo, ma perché non farlo vedere??!!..una cosa che non ho capito: in fondo, con "ciao Dean", significherebbe che Cass era tornato? :)...comunque, aggiunta ai preferiti, e' davvero bella, brava! ^^

05/06/12, ore 17:36

*Q*
WOOOOOOOOOOOOOOOOW.
Complimenti.
Io sono un'appassionata di Destiel, ne ho lette così tante, ma questa entra nella topten.
Ahahahaha. Brava, mi piace un sacco.
Davvero complimentisssssimi. *O*

- Torna da me, Cass… mi sento così solo… -

Adoro questa frase... Mi ha fatta commuovere... Anche se è stranissimo che io mi commuova per una fanfiction.
Hai davvero tantissimo talento. *QQQQQQ*

Mi piacerebbe che tu passassi da me e che mi lasciassi una recensione.
Ho pubblicato un paio di Destiel come Tear e Nobody has never fell the way you do... oppure Swan Song...
Mi piace ricevere recensioni da persone talentuose. *O*
E sii crudele con me!
Alla prossima. :D

-AlisElisa.

11/05/12, ore 15:07

*si porta le mani alle tempie perché proprio non riesce a capire perché vampiruzza non voleva che io leggessi...*

Cazzo ma è bellissima.
Il dolore di Dean è così vivo, inconsolabile e straziante da fare male.
Hai descritto in modo terribilmente perfetto i sentimenti di un essere umano che perde una persona che ama. I suoi rimpianti, il senso di profonda solitudine, l'indulgenza verso gli errori di chi non c'è più e l'accanimento verso se stessi per tutto quello che non si è fatto.
Che credo siano sentimenti universali, al di la di chi sia colui o colei che resta solo.
Ho provato un dolore sordo al petto immedesimandomi in Dean (che come sai, per indole e per motivi fanfictiosi, mi riesce piuttosto naturale) ed una rabbia se penso a come sono andate le cose nel telefilm che mi prudono le mani, perché mi sembra che la bellezza e l'umanità di Dean siano stati violati da una sceneggiatura superficiale.

Tutti i miei complimenti e sentimenti vampiruzza mia :D

10/05/12, ore 23:07

Ho aperto la fic senza leggere l'autore e mentre leggevo continuavo a pensare: "Diamine è bellissima, questo stile lo conosco...", poi vado a vedere e sei tu! Deve essere destino.
Mi piaciuta tantissimo la parte sulla notte (buia e nera), in pochissime righe riassumi alcuni tratti e trascorsi di Dean e il suo affeto per Cass, e non so come spiegartelo, però mi fai percepire tutta la malonconia e il dolore del personaggio. E' così bello..
La parte della segreteria mi ha letteralemte spezzato il cuore, mi sono perfettamente immaginata la scena. Un'altra cosa che mi ha spezzato il cuore è il suo rimpianto per non averlo mai baciato. E' così vero, tutti quando perdiamo qualcuno ci mettiamo a pensare a quello che avremmo potuto o dovuto fare. Ho letto che molti sono convinti che Dean non tenesse veramente a Cass, perchè effettivamente lo considerava un po' poco o lo chiamava solo in caso di bisogno, io invece condivido il tuo punto di vista, cioè che come spesso facciamo con le persone a cui vogliamo bene, lo ha dato per scontato e si rende conto di amarlo solo ora che l'ha perso. Può sembrare un cliche, ma è la verità. Lo hai reso davvero benissimo, farcendo tutta la storia con le tipiche "espressioni alla Dean" :)
"Dean Winchester aveva sempre affrontato la vita e le avversità come un rullo compressore, schiacciando, combattendo o scavalcando chiunque osasse sbarragli la strada, talmente avvezzo a contare solo sulle proprie forze che nemmeno si era accorto di quanto l’angelo gli fosse stato accanto durante tutti quegli anni" riassume alla perfezione il carattere di Dean, la sua solitudine forzata, la sua forza... Mi piace così tanto che non so nemmeno cosa dirti.
Finito di leggere avevo un nodo allo stomaco dalla tristezza. Bellissima. Come al solito no?
 Scrivi presto qualcosa del genere, magari più allegra che ne dici? O mi farai morire di tristezza :) Un bacio