Best Prom ever.
di fatehaslaidahand

11/12/12, ore 15:18

Bo, non voglio assolutamente offenderti, è scritta bene però mi sembra un pochino...scontata! E' solo la mia opinione, comunque complimenti!

15/06/12, ore 21:42

Ho aperto questa storia perché cercavo qualcosina sul prom e che dire, l'ho trovato.
Mi piacciono molto le due coppie di cui hai parlato, soprattutto la Faberry, e devo dire che se l'episodio fosse andato come nella tua one shot sarei stata molto più felice :)
Si è trattato senza dubbio di una lettura piacevole, in particolare per quanto riguarda l'espediente finale delle regine Quinn e Rachel (l'ho trovato proprio dolce, lo ammetto) e il coming out di queste ultime (anche se, diciamocelo, non era proprio un segreto!)
La mia recensione è più che altro finalizzata a farti notare qualche pecca stilistica. Non sono affatto venuta a dirti che scrivi male, però c'è qualche dettaglio che stona, ti farò subito degli esempi:
- epiteti come "la bionda, la latina, la dea"; sono davvero fastidiosi a leggersi, soprattutto perché rischiano di sminuire un personaggio. Quando penso a un mio amico non mi viene in mente subito la sua etnicità o il suo colore di capelli, giusto? Penso al suo nome. Credo che sia molto più elegante una ripetizione di un epiteto di questo tipo.
- le scene di sesso; sono molto... calde, come dire, però alcune espressioni sono un po' eccessive. "Poi immerse le mani in quel lago bollente", per esempio, spegne un po' l'atmosfera erotica, perché è un'immagine che fa un po' sorridere.
Mi sono permessa di farti queste piccole osservazioni perché la tua storia mi è davvero piaciuta, ecco :)
Infine, una nota tecnica: dovresti inserire gli avvertimenti "One shot", "Femslash" e "Lemon" secondo il regolamento di EFP, volendo anche l'avvertimento "What if?", in questo modo i lettori hanno un'idea più chiara di cosa stanno per leggere.
Spero di rileggerti presto, magari con una femslash come questa!
Calypso

13/05/12, ore 00:37

Eh magari fosse andata così la puntata!!!!! ;)
Le storie non erano male e soprattutto i personaggi erano IC rispetto alle precedenti puntate, però... possibile che non ci sia nient'altro che Finchel e i capelli di Blaine?
Durante il prom c'erano mille coppie che si sbaciucchiavano mentre Brittana niente? GRRRRRRRRRRRRRRRR
Come avrei preferito la tua storia invece che "Prom-asaurus", vabbè che tutta questa stagione è stata un po' un adelusione se la paragono alla prima!
Bellissima storia!!!

11/05/12, ore 22:07

Eccomi! Beh che dire? Magari fosse andata così sul serio! :/ Maledetto Ryan! Ad ogni modo, come avrai già capito, questa versione mi è piaciuta molto...giusto qualche piccolo accorgimento che devi rivedere, ma niente male! :)
A presto con Fate has laid a hand!

Bye