Vaffanculo alla droga.
di For One Chance

29/05/12, ore 18:58

Questa One-shot mi piace, soprattutto la parte in cui Lous le dice che è uno splendore e che crede di essersi innamorato di lei, la cosa che mi ha lasciato un po così è stata la fine, mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andata a finire, tutto qua... Per il resto, mi piace molto la tua storia e come scrivi, spero di ricevere qualche tua visita, mi è piaciuto molto anche il fatto di utilizzare come protagonista Cher Lloyd, in effetti non ci azzecca (?) molto con Louis ma in questa storia mi piacciono molto :)Ancora complimenti per questa bella storia :)
Baci Ley :)

17/05/12, ore 19:35

GOD, è bellissima.
#latoperversodime, yeah.

Ah, e l'ho anche letta con "Beautiful People" di Cher come sottofondo. Viene benissimo, wow. *O*

E comunque scrivi molto bene, complimenti davvero. Leggerò sicuramente anche la tua FF, stai tranquilla. c;
Baci, mars. xx

13/05/12, ore 22:57

Sarò sincera, questa è una delle OS rosse più carine che abbia mai letto! Mi piace la storia, mi piace Cher, e soprattutto mi piace Cherouis! Complimenti :))

10/05/12, ore 23:30

Se devo dire la mia.
Ti posso dire che questa OS è veramente HOT!
C'è è eccitante.
Scrivi davvero bene.
E questa per essere la tua prima OS a raiting rosso!
Altro che bene!
Complimenti! =)

10/05/12, ore 22:25

Ehilà :3
questa os è bellissima ajsdhfgr mi piace tantissimo *^*
e poi tu scrivi da dio, veramente c':
Sì, in effetti è strano immaginarsi Cher con Louis °-°
Anyway, anche se è una os non potresti farla diventare una FF? sarebbe ajsdfhgr *^*
Ok la smetto di rompere c':
complimenti ancora, è davvero bellissima c:
- giuls.