everything I want;
di redlikeblood__

05/12/12, ore 14:32

Ciao, sono un grande fan dei Nickelback, credo che siano uno dei pochi gruppi con del sentimento di questi tempi.
E' una bella storia, la visione di questo Chad travolgente mi incuriosisce!
Mi piace ciò che scrivi :)

02/08/12, ore 17:19

Allora non sono solo io una ragazza che è andata in fissa con le pure e mere poesie verbali e musicali che i Nickelback sanno comporre alla grande.
Sì, esatto: "Here and Now" non appena è uscito ha subito fatto la sua entrata nella mia playlist nell'i-pod, lo ammetto senza riserve.
Trovo che il verso di "Midnight queen" sia particolarmente azzeccato, in quanto mi sono immaginata la fanciulla da te descritta come probabile regina di quella notte infuocata e non solo.
Il "non solo" sta per il fatto di aver adoperato il rating rosso e al tempo stesso non esser stata né volgare, né banale: ho molto gradito il tutto, senza contare che poi è scritta anche molto bene, in uno stile semplice e corretto.
Per questo ti faccio molti complimenti.
Sono nuova della sezione, ma non ho mai scritto nulla su questa band od altre, però leggendo tanto chissà che non venga anche a me il pallino.
Voglio rinnovarti i mie complimenti e spulcerò con vivo interesse la tua pagina qui sul sito, chissà che non becchi un altro bello scritto come questo.
Saluti!
Layla_Morrigan_Aspasia.

04/07/12, ore 17:47

Wow è potetente!! Complimenti!! Bellissima storia,sono sincera, penso che i Nickelback facciano questo effetto a un bel po' di gente he he. Devo essere sincera non ho mai sentito la canzone a cui ti riferisci ma conoscendo il gruppo posso immaginare. E' poco che sono iscritta ad efp però devo dire che sono soddisfatta. Questa storia è molto convolgente devo dire che all'inizio non mi ispirava tanto perchè mi dava l'impressione di un Chad ubriacone che pensa solo al sesso, ma poi mi sono ricreduta e sono andata avanti a leggere fino alla fine e ne è valsa veramente la pena... da dove ti viene tutta questa immaginazione?? Secondo me dovresti fare una seconda puntata sono curiosa di sapere come continua, è intrigante come storia! Ancora tanti complimenti.

10/06/12, ore 23:59

gran bello stile, complimenti! mi è piaciuta subito, la ragazza che hai descritto sembra proprio quella della canzone! e poi Chad....che dire?sei riuscita a interpretarlo benissimo secondo me! ancora complimenti! =) se scrivi altre ff di questo genere troverai sicuramente un'altra mia recensione! =)

22/05/12, ore 18:28

Che dire, si sa che Chad è un donnaiolo. E leggere questa storia col sottofondo di midnight queen è fantastico. E' vero che ascoltare per troppo here and now scatena pensieri poco consoni XD, comunque è la prima volta che leggo una ff sui nickelback, in special mdodo su chad e mi piace un sacco! Ci sono rimasta un po' male quando la tizia non l'ha riconosciuto...mpf... Ma va bene così, il fatto che non riuscisse a dargli un nome lo dota di un alone di mistero che non stona. Ottimo lavoro!

13/05/12, ore 21:56

Bella molto bella sono senza parole =) Mi immagino un Chad cosi bravo/a =)

11/05/12, ore 20:51

Wow, che dire?
L'inizio è spettacolare.
La parte centrale è spettacolare.
La fine è spettacolare.

Dalla tua storia emergono perfettamente i due lati opposti di Chad, quello passionale e quello romantico.
Nonostante il rating ROSSO non è assolutamente volgare, ma sapevo che non saresti caduta nel banale o nel volgare, sei troppo brava per farlo, e lo sappiamo tutti :)
Che dire, scrivine altre di OS così, io le leggerei volentieri (eh si, faccio parte dello 0,01 %)
Chad cattivo che ti ispira questi pensieri impuri eh u_u
L'inizio è spettacolare.
La parte centrale è spettacolare.
La fine è spettacolare.

Alla prossima OS,

xGiulssss :3

10/05/12, ore 22:41

Woah! Hai capito che storia ha tirato fuori la ragazza!
Senti, sarà pure una One Shot da one-night-stand ma è scritta dannatamente bene, e su questo non potevo avere dubbi. Hai reso molto bene il modo in cui quei quattro scapestrati appaiono: hai rappresentato Chad con quella candida malizia che gli appartiene...*brividi*
Mi è piaciuto il verso di Lullaby ad apertura di una storia di tutt'altro genere...ma poi Midnight Queen crea un contrasto spettacolare (e la tipa "Dio, non so neanche come si chiama" sembra proprio l'incarnazione della ragazza descritta nella canzone, non so perché ma automaticamente te la immagini così...occhi di ghiaccio, capelli corvini).
Che dire, a me è piaciuta...sai essere "delicata e sofisticata" anche in una One Shot a rating rosso: descrivi il tutto con intelligenza, senza scadere nel volgare o nello scontato. E non è da tutti.