L'Amore Bianco
di SimmyLu

03/07/11, ore 22:13

Beh..Che dire complimenti... Poi per la scelta del personaggio, Yuri che insieme a Kai sono i migliori in assoluto, almeno per me *-*
Poi ti sei calata perfettamente nei panni del bel campione russo..Freddo..Distaccato...Complimenti ne hai studiato veramente a fondo il carattere... Spero ne farai altre simili... Baci

PS: La tau storia aggiunta tra le preferite, le seguite ecc. <3

11/08/08, ore 01:48

E' da un po' di tempo che non metto piede in questo posto. Fa parte del mio passato, bei ricordi senz'altro. Tuttavia c'è una cosa, o meglio, una fanfiction che mi ci fa ritornare, prima o poi: questa qui. E' palese, ormai, che di fanfiction belle e coinvolgenti non ce ne sono più, o quanto meno non sono del calibro di cui mi aspetto, specialmente quelle su Beyblade che ormai rasentano l'assurdo. Ma non questa. Questa fanfiction mi ha davvero presa e non possono di certo mancare tutti i migliori complimenti all'autrice. Sul serio! Prima di tutto c'è da dire che Yuri Ivanov è il mio personaggio preferito di tutta la serie di Beyblade, e questo è il primissimo motivo che mi ha fatta avvicinare alla storia, come secondo punto c'è la leggerezza e la sveltezza dei capitoli che sono un piacere leggere. Talvolta arrivo a fine pagina e mi dico "Già finito?! Che peccato...". Uno stile semplice, essenziale ma non per questo privo di significato oppure, come dire, insignificante o frivolo. Tutto viene trasmesso nell'immediato senza inutili giri di parole. Ancora brava e complimenti! Questo era un po' un discorso generale; riguardo la tua domanda: il mio pezzo preferito? Lo scambio di battute più o meno sarcastiche fra Kai (o Kei...? Mah!) e Yuri e, ovviamente, la scena finale. Mi hai spiazzata di nuovo. La tomba la devo intendere come deve essere intesa o è semplicemente una figura retorica?! C'è dell'altro? Rimango con la mia curiosità in attesa di altri capitoli... Ops! Ti ho già fatto i complimenti? Che sbadata, ovvio che sì!

Sihaya10
06/12/06, ore 17:31

Ciao Simmy! Ho letto anche questa fic, anche se devo dire che non conoscendo nè la storia nè i personaggi di Beyblade, ho fatto fatica ad immaginare la situazione. Il capitolo scorre un po' lento; è diverso dal tuo solito stile, forse perchè è molto descrittivo. Ho l'impressione che questo sia il riflesso di una trama molto complessa... oppure... molto triste. In effetti, la mia sensazione a fine capitolo è proprio questa: profonda tristezza. Aspetto il seguito!! Baci, Sihaya

06/12/06, ore 15:39

Ciao SimmyLu!
Complimenti, scrivi davvero bene. Non fai pesare la narrazione e descrivi azioni, istanti e luoghi davvero molto bene. Mi piace la trama, e sono curiosa di sapere come continua. D'altronde, Yuri e Kei sono i miei personaggi preferiti, e poi Sergej qui è davvero troppo... non so come definirlo, ma mi piace questa sua parte dolce! E il titolo del capitolo mi ha attirata. Gli stampini di patate. Davvero un bel titolo! ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Come voto ti darei proprio un 9!!!
Baci, by Frozen ^^

Keila91
03/12/06, ore 20:17

Ciao. Mi piace! E' intrigante! Scrive molto bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Keila

Kayx_Chan 01
02/12/06, ore 21:18

Complimenti, davvero interessante come inizio. Scritta molto bene, fluida e corretta. Spero continuerai presto. Un bacio, by Kayx.

€vaMagic
02/12/06, ore 20:56

Carina, questa fic, è scritta molto bene. Continuala presto^.-

Marikan
02/12/06, ore 17:37

Wow, sembra davvero interessante! Mi piace il tuo stle di scrittura, non vedo l'ora di leggerne il seguito!