Ascoltando la pioggia
di Caracol

10/03/13, ore 16:28

Sono MK, e devo dire che questa storia mi è piaciuta davvero tanto! *Si intrufola tra le preferite*
Che pucci quei due!
W i baci di dama!
Davvero una bella storia, mi intriga assai!
Aggiorna preeeeeeestoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! *Fa shiau con la mano*
MK

23/11/12, ore 21:32

O.O  Evvai!!! Sìììì!! Finalmente!!!!
Ah non sai quanto felice mi hai resa pubblicando questo capitolo, non riuscivo più a resistere dalla voglia di sapere come continuasse questa storia che è semplicemente bellissima1!!!
Mello è tenerissimo, sotto ovviamente i dieci metri quadrati di dura scorza dietro cui si nasconde1!!
Matt poi è semplicemente adorabile, nel modo dolce e sereno in cui sorride e..
Io li Amo!!!
E il modo in cui li hai descritti era davvero perfetto!!!
I miei super complimenti!!!!
Spero di poter vedere presto il seguito, non mollare ok??!!!!
Bacioni a raffica, Mir!

22/11/12, ore 00:24

ciao ^^
premetto che non recensisco quasi mai ciò che leggo,un pò perchè sono pigra e un pò perchè non è che ne sia tanto capace...^^
però questa storia già mi piace...matt e mello sono la coppia che adoro in assoluto, e già con questi 2 capitoli ho potuto apprezzare uno stile narrativo chiaro e piacevole!!ho pensato che una mia assolutamente modesta recensione potesse rappresentare uno stimolo per continuare la storia...sono sempre elettrizzata quando leggo nuove storie su matt-mello e scritte in più così bene :-) aspetto aggiornamenti e nel frattempo aggiungo la storia tra le seguite e preferite!
a presto=-)

27/10/12, ore 18:22

Ehì ehì ma che bello ho scoperto un nuovo diamante per la mia collezione!!!
Questa storia mi piace proprio e la inserirò come minimo fra le seguite ma olà quando me lo pubblichi il prossimo capitolo??
Sono ansiossima di sapere come continua quindi scrivi eh!!!
Bacioni!!!
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 06:09 pm)

11/05/12, ore 10:54

Mi piace!Forse dovresti provare a premere invio più spesso perchè il testo risulta parecchio appiccitaticcio .. ma per il resto è tutto molto fico. Mi piace e credo che i personaggi siano abbastanza IC almeno per ora... insomma anche se non si sa molto di Matt, credo che sia molto più tranquillo di Mello quindi quel sorriso bambino gli sta proprio bene. Mello al contrario non si scompone e lo tratta con moderata gentilezza, è una signora Mello, non si scompone. Non ancora XD
Continuerò a leggere, però sul serio non mi aiuti con la miopia se i righi sono tutti così abbracciati *-* per il resto.. si tutto ok , mi piace... solo vorrei sapere cosa intendessi con "il mio stile attuale è leggermente diverso da questo" ?
Aspetto un tuo aggiornamento.<3