Broken
di Amber Driver

15/08/12, ore 00:45

Che tristezza!Dovevi avere il morale sotto le scarpe per scrivere quella che,immagino,sia una one-shot.Comunque,anche se odio ammetterlo perchè amo la Klaine,hai reso bene il momento.Kurt che torna stremato dal lavoro,non aspettandosi la brusca reazione di Blaine alla sua vista.Spero allieterai sia me che che le altre ragazze che ti seguono con altre storie,sei davvero brava.A presto

21/07/12, ore 17:07

Oddio, sono devastata! Non avevo mai letto un versione del genere da parte di Blaine.
è qualcosa di nuovo, ma devo ammettere anche se mi ha terrorizzata mi è piaciuta molto.
Hai ragione Shake It Out è perfetta come sottofondo musicale.

08/06/12, ore 17:30

Ok è una delle cose più tristi che io abbia mai lettou.u
Le Angst Klaine nono sono il mio genere ma dato che mi è piaciuta troppo ti recensisco lo stesso :D. Mi ha davvero shockata la parte in cui Blaine picchia Kurt ma pèer fortuna è solo una storia e sappiamo tutte che nella realtà Blaine nn farebbe male ad una mosca, figurarsi a Kurt!
Comunque il lessico è buono un po' ripetitivo ma buono, la storia è sviluppata bene ma è un pochino cortina, non trovi? A mio avviso avresti dovuto spiegare un po' di più il fatto delle e-mail di qst fantomatico Jack che sarebba la versione per Kurt di Sebastian ;D.
Comunque continua a scrivereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Klisses,
Mandy;D =*

11/05/12, ore 22:19

Oh Amber questa storia è terribilmente bella e triste allo stesso tempo!! Le mie prime impressioni le sai già, ma ogni volta che la rileggo sento un groppo in gola e una grande voglia di dare un pugno a Blaine! .3 Thank you sweetheart, love ya! ♥ Go on this way ♥♥