A letter to my brother
di Miss BloodyFangs

25/07/12, ore 18:29

Beh che dire.. conosco il tuo caro fratello Thomas, ed è così, non dà molta confidenza alle persone.. ma ognuno ha il suo carattere!
Non preoccuparti penso sia una cosa comune quella che hai provato.. anche io mi sono affezionata molto a tante persone nel gruppo degli Slytherin, e ho provato anche io quelle cose verso alcune persone (di cui non farò il nome >.<) e vorrei che anche loro arrivassero a provare queste sensazioni verso di me. So che forse sarà stupida come cosa.. ma è quello che penso :)

05/07/12, ore 11:50

Ed eccomi qui. Ciao, è tanto tempo che non ci si vede.
Effettivamente so di cosa parli: alle volte certi familiari non te li hanno dati i genitori ma la vita, il caso. Poi ci sono le malelingue che cominciano a parlare e parlano troppo e male, ma lasciamo perdere, va.
L'affetto sta formando pozzanghere da queste parti, ce n'è parecchio in ogni frase, buon per te che hai un fratello del genere.
PS: Tienitelo stretto, non si sa mai.

12/05/12, ore 00:38

Miss,
quello che dovevo dire sulla lettera l'ho già detto, ma volevo farti un salutino anche qui, tanto per farvi vedere che la III dell'inizio del gruppo c'è ancora, che vi adora come il primo giorno e vi sosterrà sempre, anche se non è più onnipresente.
Sai, sto cercando di capire un po' quello che cambia nella mia vita, è un periodo un po' tutto incasinato e non so bene a cosa dare le priorità.
E così, quando vi vedo ridere e scherzare nel gruppo, mi taglio fuori e mi escludo, perché non riesco, non ce la faccio ad essere serena e spensierata...
Però, per qualunque cosa, io ci sarò sempre, non dimenticatevelo. E lo dico a te, perché so che puoi capire, non riuscirei a spiegare come mi sento agli altri.
Quindi niente, solo questo.
Rose
P.S: la lettera è bellissima, tu e Thom siete le persone più meravigliose che ho conosciuto fino ad ora!