De Gustibus
di NoahOfTheAshes

12/11/14, ore 06:52

Noooo non può scombinargli i libriiiii X°°°°D sto rotolando XDDDDDD (in ordine cromatico poi LOL <3)
si no ok commentone pregno, ma ... ROTOLOL amoli ><

12/09/13, ore 09:06

Secondo me, ha ragione Kardia. Ma non sono così scema da dirlo ad alta voce, né tantomeno da farlo davanti a Degel. Per cui lo ripeterò qui: ha ragione Kardia. (Sì sono di parte.)
Sono capitata a caso qui, nemmeno ricordo i passaggi per intero a dirla tutta, e ti confesso che ci sono caduta con tutte le scarpe. Perché pensavo a ben altro. Ma poi, il giro di vite mi ha preso in pieno e mi sono ritrovata a ridere di cuore, come una scema, le mani davanti alla bocca.
Sono adorabili. Kardia e Degel li conosco poco, il tempo di girarmi ed erano usciti altri dieci volumetti di LC; ma mi piacciono da morire. Tu li rendi veri e vivi, il testardo e dispettoso Scorpione e il disperato Acquario che se lo ritrova per amico. E con amici così, non c'è bisogno di nemici, giusto?
Il mio unico dubbio è sul Mascarello del '64. Visto che la voce narrante legge nella testolina di Kardia, mi chiedo mi chiedo che possa saperne lui, dell'anno di grazia 177 e rotti, che la vendemmia del 1964 sarà ottima per il Mascarello... Preveggenza?

06/09/13, ore 13:09

Ciao! =)
Ok, so che ti avevo detto che avrei recensito il secondo capitolo di "Growing", ma la curiosità è stata troppa e mi sono detta "Diamo un'occhiatina a che altro ha pubblicato la nostra Noah...", così sono finita qua. E sai una cosa? È stato amore a prima vista!
Dalla descrizione della storia (in particolare, dagli avvertimenti e dal rating) si capiva che non sarebbe stato quello che sembrava, ma... cavoli, anche tu, sei troppo brava!! Mi hai fregata alla grande, prima facendomi emozionare pensando (e illudendomi!) "No, non stanno facendo quello, non lo stanno facendo, non possono... vero???" e poi, compreso l'arcano un bel "Ma vaffa...!" te lo sei meritata (sia tu che Kardia)! xD Ovviamente, la mia era un'esclamazione di approvazione, casomai non si fosse capito! ;)
Scrivi davvero benissimo, in modo talmente coinvolgente, che sembra quasi di essere catturati e stretti dalla morsa di un serpente. Però questa prigionia è piacevole e divertente. Una sensazione che si prova rare volte e solo in presenza di un ottimo lavoro scritto.
Povero Degel, il tuo punto debole è stato scoperto... ma congelare Kardia sul posto, no?
E Kardia, insomma!! I libri non si trattano così! Vanno messi in ordine alfabetico, come nella mia libreri... ah! No, aspetta, come non detto: anch'io li metto insieme in ordine cromatico! Che epic fail, sono a livello di Kardia! xD
Trama bellissima, ben descritta e perfettamente IC, i miei complimenti!
Oltre alla fantastica battuta di Degel, che svela l'arcano del doppio senso, la parte che più di tutte ho amato è stata questa:
"- Va a farti fottere, Scorpio.-
Bastò uno sguardo del suddetto cavaliere. Uno solo, seguito dall’affiancarsi nella libreria di mogano intagliato dei tomi G ed Y.
- NO! No, chiedo scusa, non volevo.-
-Bravo bimbo.-"
Ahahahahah, Kardia, potrei ucciderti, sei un maledetto!! xD
Bravissima, davvero, non so che altro dirti se non continuare a farti i complimenti! Ti inserisco subito tra le autrici preferite, sento che non me ne pentirò! ;)
Un bacione,
Moni =)

08/11/12, ore 19:32

Divertentissima, da sbellicarsi dalle risate. Ottima mossa l'effetto sorpresa dei libri. Però io sono d'accordo con Kardia, l'ordine alfabetico é troppo ... piatto, noioso, mentre quello cromatico è più ... vivace, ecco. Ma come si dice in questi casi ... De Gustibus

22/10/12, ore 00:06

Avevo immaginato altro!
Sei stata molto brava a giocare con i doppi sensi, non faccio fatica ad immaginare Dègel andare fuori di testa per dei libri!
Mi è davvero piaciuta!
Alla prossima! :)

08/09/12, ore 14:00

Troppo divertente!
Devo ammettere che all'inizio avrei pensato ad un'altra cosa. xD eheh
Però alla fine è troppo spassosa.
Eh sì sà Degel ama i suoi libri e questa sua mania gli costerà molti favori a Kardia! xD
Un abbraccio, Wolfgirl

12/05/12, ore 09:59

Oh, sei stata davvero brava!!Complimenti mi è piaciuta un sacco. Spero ne scriverai altre così. Io amo questi due <3<3
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 08:22 pm)

11/05/12, ore 19:22

Oddiooo, cioè questa shot è una genialata, ti prego scrivine altre cosi', a comunque ha fatto tenerezza, Kardia lo conosce cosi' bene da usare le sue debolezze per ottenere le cose che vuole e il povero Degel ci casca. La frase finale è geniale semplicemente, ho riso per mezz'ora. Complimenti

11/05/12, ore 19:01

ho le lacrime agli occhi!!!!
ahahahahaha!spassosissimo degel piegato ai capricci di kardia...solo per un po' di libri buttati a casaccio( ovvio secondo l'ordine maniacale del saint di aquarius...che un tantinello esasperante lo è!^^)....
certo è altresì vero che è scritta in una maniera così dannatamente equivoca...che fino alla fine.....uno pensa a tutta un'altra storia!!!!!
davvero ben fatta!

11/05/12, ore 16:02

Ahahahahah!!!! Ma nooooo!!! Non è possibile, e io che credevo un'altra cosa XD Ma si sa che il punto debole di Dégel sono i libri, e lo Scorpioncino conosce troppo bene il parigrado per non sfruttare questo enorme vantaggio!!! XD Cardia sposta libri e Dègel va completamente in palle, muhahahahhha, sto morendo!!! :))
Una shot davvero bella questa, pur nella sua brevità, complimenti mi hai fatto sorridere :) adoro leggere questo tipo di storie con protagonisti loro due, li adoro!!! :) Ancora complimenti!

11/05/12, ore 12:04

Ma buahahahahahahahahha!
Cioè, è meravigliosa **! Davvero! Complimentissimi.
Credo che il toccare e/o spostare i suoi amati libri, sia la cosa peggiore che possa succedere a Dégel! Povero tesoro, era visibilmente sconvolto! E Cardia è davvero un monello di prima categoria, ma adorabile e assolutamente realistico come comportamento da parte sua!
Bellissima one-shot, scritta davvero bene :)