Castle 4x23 CIAK - AZIONE!!
di Pikachu97

22/08/14, ore 19:32

wow è un pò vecchia ma devo dire che è bellissima......peccato che hai scritto solo due storie su Castle.......sono capitata nella tua pagina e ho cominciato a leggere.......sei molto brava, spero che continuerai con altre storie su Castle, mi piacerebbe tanto continuare a leggere <3 <3 <3

13/05/12, ore 17:15

Ma è stupenda ** Bravissima, davvero! Nathan e Stana sono proprio loro e sono fantastici! Quanto vorrei succedesse davvero..In effetti chissà cos'hanno provato girando quella scena..e chissà cosa proveranno girando quella in cui lo faranno xD Tanto lo so che il caro Mar vorrà un pò di passione tra i due :P Non vedo l'ora di vedere la quinta stagione! Settembre..sei troppo lontano T___T. Scrivi molto bene^^ Ci leggiamo in giro
un bacio :3
Ari

11/05/12, ore 17:31

Ciao! :)
Però, bella!!! :D E' stato un po' strano il continuo cambiamento di colore, ma divertente!! X) E i commenti??? Fantastici!! XD
Chissà come sarà stato poi realmente tra Stana e Nathan.... ;D
Complimenti per la storia!! :)
Lanie

11/05/12, ore 08:57

ma che bella!! ff molto carina (anche se credo che dovrebbe andare nella sezione attori, e non Castle, visto che parla di Stana e Nathan)
comunque davvero bella, ho amato alla follia il season finale, e questa ff, col punto di vista e i (possibili) sentimenti degli attori nel girarla mi è piaciuta molto :-D complimenti
ciao
Sophie